kat70

Nuovo Iscritto
Salve,
mi trovo paradossalmente in questa situazione:
nel dicembre 2009 abbiamo firmato un compromesso, poi registrato, per l'acquisto di una casetta che doveva essere consegnata entro e non oltre, così cita il compromesso il 30/09/2010,ad oggi ancora non siamo potuti andare dal notaio in quanto la casa non è finita. Nel frattempo dopo le varie consultaioni con i costruttori circa la consegna abbiamo fatto richiesta di mutuo presso la nostra banca 1 volta lo abbiamo fermato e dopo 4 mesi lo abbiamo dovuto annullare, la seconda volta, a novembre, lo abbiamo di nuovo richiesto con tutta la documentazione è venuto il perito e ce lo hanno approvato definitivamente ma adesso mi dicono che entro il 22/2 dobbiamo rogitare altrimenti mi scadono i fogli per l'ennesima volta. Parlando chiaramente con i costruttori si sono dati una svegliata e :shock:anche se riusciamo a finire l'interno il fuori e le parti condominiali non saranno ultimate. Chiedo quindi che dobbiamo fare?? Per redigere l'atto che cosa dobbiamo fare e che documenti presentare?? Grazie
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposta x kat70 se la costruzione volge al termine e sono pronte le schede catastali con le relative rendite e l'abitabilità potete fare il rogito comodamente anche se all'esterno non risulta finito, solo che dovrete trattenere dal pagamento quanto ancora resta fare ciao adimecasa;)
 

kat70

Nuovo Iscritto
grazie mille per la risposta....quindi se lascio fuori l'importo che concorderemo col costruttore dovrei stare tanquilla

ops ......tranquilla
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto