StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
"Cristo risorto non muore più !"
"Non perdiamoci dentro le vanità dei nostri errori, abbiamo invece da contemplare Cristo che supera i nostri errori; non perdete mai tempo nelle recriminazioni, impegnate quel tempo per Cristo che è vivo: è lui che ci dà la pace!
Gesù è una persona viva, oggi, in questo istante.
Lui mi sente mentre io parlo, lui vede quello che c'è nel mio cuore, e quello che desidero.
Gesù vivo ti dà il criterio di tutta la realtà.
È Gesù vivo che ti fa capire tua moglie che è vicino a te; è Gesù vivo che ti fa capire tuo marito accanto a te; è Gesù vivo che ti fa capire i poveri; è Gesù vivo che ti fa comprendere tutta la Chiesa; è Gesù vivo che ti libera finalmente dal tuo orgoglio, dalla tua superbia."


(don Oreste Benzi, servo di Dio, fondatore Comunità Papa Giovanni XXIII)

Auguri a tutti i lettori di propit.it

Luigi De Valeri
 

Allegati

  • Pinturicchio.Resurrezione.jpg
    Pinturicchio.Resurrezione.jpg
    35 KB · Visite: 59

massandro6

Membro Junior
Proprietario Casa
Secondo me Cristo è risorto perché si è pentito di essersi sacrificato, avrà pensato: "Caro Don Milani, lassa perde. So arrivato io ma non è servito a niente, ammazzano ancora l'agnello come ai tempi antichi. Educare gli Italiani non è difficile, è inutile, e con la Chiesa non va molto meglio! Io gli inciuci non li appoggio e ritiro pure lo scudo crociato e lo restituisco ai Templari rimasti. Non solo, me devono pure rimette la casa de Loreto (che m'ha lasciato mamma, quella santa) al posto suo, a Gerusalemme. Già che ce stanno con vista mare, vicino al tempio. Se questa è la Pasqua...bonanotte!!!
 
Ultima modifica:

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Quando non rimaniamo soddisfatti della vita che conduciamo, domandiamoci se è proprio "nostra" la vita che stiamo vivendo, oppure è un'altra che non ci appartiene ---- da F.I.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto