1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    "Cristo risorto non muore più !"
    "Non perdiamoci dentro le vanità dei nostri errori, abbiamo invece da contemplare Cristo che supera i nostri errori; non perdete mai tempo nelle recriminazioni, impegnate quel tempo per Cristo che è vivo: è lui che ci dà la pace!
    Gesù è una persona viva, oggi, in questo istante.
    Lui mi sente mentre io parlo, lui vede quello che c'è nel mio cuore, e quello che desidero.
    Gesù vivo ti dà il criterio di tutta la realtà.
    È Gesù vivo che ti fa capire tua moglie che è vicino a te; è Gesù vivo che ti fa capire tuo marito accanto a te; è Gesù vivo che ti fa capire i poveri; è Gesù vivo che ti fa comprendere tutta la Chiesa; è Gesù vivo che ti libera finalmente dal tuo orgoglio, dalla tua superbia."

(don Oreste Benzi, servo di Dio, fondatore Comunità Papa Giovanni XXIII)

Auguri a tutti i lettori di propit.it

Luigi De Valeri

Files Allegati:

A JERRY48, arciera, condobip e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. massandro6

massandro6 Membro Junior

Proprietario di Casa
    Secondo me Cristo è risorto perché si è pentito di essersi sacrificato, avrà pensato: "Caro Don Milani, lassa perde. So arrivato io ma non è servito a niente, ammazzano ancora l'agnello come ai tempi antichi. Educare gli Italiani non è difficile, è inutile, e con la Chiesa non va molto meglio! Io gli inciuci non li appoggio e ritiro pure lo scudo crociato e lo restituisco ai Templari rimasti. Non solo, me devono pure rimette la casa de Loreto (che m'ha lasciato mamma, quella santa) al posto suo, a Gerusalemme. Già che ce stanno con vista mare, vicino al tempio. Se questa è la Pasqua...bonanotte!!!

Ultima modifica: 21 Aprile 2014
  3. massandro6

massandro6 Membro Junior

Proprietario di Casa
    Insomma, unendoci ai TdG diciamo, con un occhio ai dolci di Pasqua esposti al megastore: che bella festa pagana!

4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Quando non rimaniamo soddisfatti della vita che conduciamo, domandiamoci se è proprio "nostra" la vita che stiamo vivendo, oppure è un'altra che non ci appartiene ---- da F.I.

5. massandro6

massandro6 Membro Junior

Proprietario di Casa
    Condivido al 100%.

6. massandro6

massandro6 Membro Junior

Proprietario di Casa
    Un augurio con Zalele!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina