Gioacchino del Negro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buongiorno.Con la presente sono a chiedervi un parere circa l'oggetto. E stato concesso un aumento di 1 euro x unita' immobiliare compreso le unita' a piano terra che sono locali commerciali x totale 47 unita'. Piu' 37 box a 0,50 cent. cad. Il nostro amministratore ha fatto un conto complessivo,e poi ha addebitato ad ognuno la quota da pagare in base ai millesimi di proprieta' Io ho solo il mio appartamento e non il box, Chiedo: si poteva fare conto separato calcolando gli appartamenti separati dai box? Grazie per la vostra risposta e cordiali saluti. del Negro Gioacchino
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
cad. Il nostro amministratore ha fatto un conto complessivo,e poi ha addebitato ad ognuno la quota da pagare in base ai millesimi di proprieta' Io ho solo il mio appartamento e non il box,
Se tu non hai il box, a differenza degli altri condomini, e ti viene calcolata la quota di costo in base ai millesimi l'amministratore ha agito correttamente e non ti ha addebitato nemmeno un centesimo di € in più. Il box e in genere tutte le pertinenze entrano nel conteggio dei millesimi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto