pinomaga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ahimè, Teletu (ex Tele2) non finisce mai di stupirmi. Sull'ultima fattura mi ha allegato un ultimatum di 30 giorni in cui mi chiede un aumento seppur di 3 euro al mese del canone fisso di abbonamento. Se entro 30 giorni non rispondo l'aumento si intende accettato. Ho interpellato subito un operatore del loro call center (pagando io la telefonata di mezz'ora) chiedendo lumi in proposito e, come volevasi dimostrare, loro non possono farci niente, sono disposizioni in cui non possono interferire, altrimenti devo reclamare tramite raccomandata con ulteriore aggravio di spese a mio carico. A questo operatore ho spiegato che mi sta bene che sia stato informato dell'aumento previsto ma che quest'ultimo deve partire dal mese successivo alla scadenza del contratto (Maggio 2011) e non tra 30 giorni. Cosa direbbe Teletu se fossi io a mandare a loro una lettera in cui affermo che tra 30 giorni scalerò 5 euro dal contratto? Mi darebbero del pazzo, invece per loro tutto è normale. Ho diffidato Teletu tramite mail a non effettuare alcun aumento pena la revoca immediata del contratto. Credo di essere dalla parte del giusto. Gradirei avere qualche parere in merito al fine di tutelare i miei interessi e diffidare Teletu da simili azioni. Grazie
 

geomtupputi

Membro Attivo
Professionista
dovrebbe trattarsi di una modifica unilaterale del contratto che viene accettata dopo 60 gg se non è contestata dal contraente.
quindi se non t conviene, fai la disdetta da teletu e fai un altro contratto con chi vuoi!:sorrisone:
saluti
 

carlor

Nuovo Iscritto
Se leggi bene il contratto a cui ha aderito, vedrai SCRITTO, MAGARI IN CARATTERI MICROSCOPICI, che aumenti non superiori a.... (%) potranno dal gestore essere applicati, e accettati dal cliente con la firma del contratto, durante la vigenza contrattuale.
 

disdetta

Nuovo Iscritto
Disdetta Teletu semplice ?

dovrebbe trattarsi di una modifica unilaterale del contratto che viene accettata dopo 60 gg se non è contestata dal contraente.
quindi se non t conviene, fai la disdetta teletu e fai un altro contratto con chi vuoi!:sorrisone:
saluti

Sono d'accordo, ma il problema e' quando tu mandi la disdetta e loro fanno finta di niente e continuano a fatturarti come al solito. Cosa si fa, si chiama l'avvocato o si rimanda la disdetta a oltranza :domanda:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto