pinomaga

Membro Attivo
Proprietario Casa
MANDIAMOLI A LAVORARE :

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa 1.135,00 EURO al mese.

Inoltre la mozione è stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FERROVIE DELLO STATO gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis (nel 2009 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).

Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubblico impiego !!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali
(in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio) nonostante non sia parlamentare da più di 10 anni.
La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Fate circolare queste notizie prchè si sta promovendo un referendum per l'abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari ........... queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

PER FAVORE CONTINUATE A FARE IL PASSAPAROLA
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Se poi confrontiamo questi compensi e benefit con la qualità del lavoro svolto e la serietà e moralità dimostrata in aula e soprattutto nella vita privata ... altro che compenso bisognerebbe riconoscere a certi onorevoli ...
Ma ci sono anche molti eletti che adempiono il mandato ricevuto con dedizione e lealtà verso noi elettori.
Luigi De Valeri
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
è stato fatto un referendum per i parlamente che rubavano in vari modi, li abbiamo stipendiati e dato un contributo per ogni voto che prendono x non rubare più e mantenere il loro entureage, ed ora mi dite che rubano ancora:risata::rabbia: il tutto mi sembra strano, o forse è vero??? ciao adimecasa:daccordo:
 

giovannidel56

Nuovo Iscritto
sono anni che interloquiando con altre persone dico queste cose avvalorate dalle letture di alcuni libri che ho letto negli anni e vedendo particolari programmi di denuncie io ha dire la verità non li manderei a lavorare poverini li manderei ai lavori forzati e poi siccome li voglio bene li manterrei in vita a pane e acqua. mi riferisco a tutti chi governa e non perche sono tutti della stessa pasta non si salva nessuno una volta accaparratisi la poltrona non riesci piu a scollarli da la.Però a volte quando mi metto a riflettere in solitudine mi domando questi individui chi li ha messi nei posti che occupano.:basito::basito:
 

arcobaleno

Membro Attivo
Proprietario Casa
prima o poi la rivoluzione arriverà, non si può andare avanti così solo chi si comporta male ha benefici perchè? meglio che arrivi la fine del mondo così è finita per tutti. però mi dispiace per i giovani. poi dicono che fanno i nostri interessi ma dove?
E NON DITE CHE ESAGERO SE LI CHIAMO BASTARDI
io a malapena riesco a stare in piedi per motivo di depressione, ma scommetto che se avessi tutti qui privilegi forse la depressione non ce l'avrei. Voi cosa dite? un abbraccio a tutti quelli che la pensano come me
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto