1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. pinomaga

pinomaga Membro Attivo

Proprietario di Casa
    MANDIAMOLI A LAVORARE :

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa 1.135,00 EURO al mese.

Inoltre la mozione è stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
    STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
    PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
    RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
    INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
    TUTTI ESENTASSE
    TELEFONO CELLULARE gratis
    TESSERA DEL CINEMA gratis
    TESSERA TEATRO gratis
    TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
    FRANCOBOLLI gratis
    VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
    CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
    PISCINE E PALESTRE gratis
    FERROVIE DELLO STATO gratis
    AEREO DI STATO gratis
    AMBASCIATE gratis
    CLINICHE gratis
    ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
    ASSICURAZIONE MORTE gratis
    AUTO BLU CON AUTISTA gratis
    RISTORANTE gratis (nel 2009 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00).

Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubblico impiego !!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali
    (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio) nonostante non sia parlamentare da più di 10 anni.
    La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
    La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Fate circolare queste notizie prchè si sta promovendo un referendum per l'abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari ........... queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

PER FAVORE CONTINUATE A FARE IL PASSAPAROLA

A michelantonio, Raffaele Orlando e ciccio63 piace questo elemento.
  2. robertcan

robertcan Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Perchè non fai una scansione della pagina e la posti?

3. michelantonio

michelantonio Nuovo Iscritto

Hai ragione!Dovremmo fare come in quei paesi dove il popolo stà iniziando a dire BASTA....si buonanotte!!!:triste::triste:

4. sergio46

sergio46 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    A maidealista piace questo elemento.
  5. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    Se poi confrontiamo questi compensi e benefit con la qualità del lavoro svolto e la serietà e moralità dimostrata in aula e soprattutto nella vita privata ... altro che compenso bisognerebbe riconoscere a certi onorevoli ...
    Ma ci sono anche molti eletti che adempiono il mandato ricevuto con dedizione e lealtà verso noi elettori.
    Luigi De Valeri

6. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    è stato fatto un referendum per i parlamente che rubavano in vari modi, li abbiamo stipendiati e dato un contributo per ogni voto che prendono x non rubare più e mantenere il loro entureage, ed ora mi dite che rubano ancora:risata::rabbia: il tutto mi sembra strano, o forse è vero??? ciao adimecasa:daccordo:

7. pinomaga

pinomaga Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Caro robertcan non ho capito cosa intendi dire per scansione e postarla. Sii più chiaro. grazie

8. robertcan

robertcan Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Intendo la scansione dell apagina relativa all'articolo

9. giovannidel56

giovannidel56 Nuovo Iscritto

sono anni che interloquiando con altre persone dico queste cose avvalorate dalle letture di alcuni libri che ho letto negli anni e vedendo particolari programmi di denuncie io ha dire la verità non li manderei a lavorare poverini li manderei ai lavori forzati e poi siccome li voglio bene li manterrei in vita a pane e acqua. mi riferisco a tutti chi governa e non perche sono tutti della stessa pasta non si salva nessuno una volta accaparratisi la poltrona non riesci piu a scollarli da la.Però a volte quando mi metto a riflettere in solitudine mi domando questi individui chi li ha messi nei posti che occupano.:basito::basito:

A ciccio63 piace questo elemento.
  10. arcobaleno

arcobaleno Membro Junior

Proprietario di Casa
    prima o poi la rivoluzione arriverà, non si può andare avanti così solo chi si comporta male ha benefici perchè? meglio che arrivi la fine del mondo così è finita per tutti. però mi dispiace per i giovani. poi dicono che fanno i nostri interessi ma dove?
    E NON DITE CHE ESAGERO SE LI CHIAMO BASTARDI
    io a malapena riesco a stare in piedi per motivo di depressione, ma scommetto che se avessi tutti qui privilegi forse la depressione non ce l'avrei. Voi cosa dite? un abbraccio a tutti quelli che la pensano come me

11. ciccio63

ciccio63 Membro Junior

Impresa
    Sono d'accordo con Giovanni, ma basta farli vivere come dei cittadini normali. Io qualche anno fà mi sono comprato una smart per andare ha controllare i cantieri, scaricavo il costo dell'auto e le spese di manutenzione, ora cambiata la legge non posso più scaricarla perche non è un autocarro, ma mi rientra ugualmente negli studi di settore. Ricordiamoci che la macchina a bisogno di manutenzione ugualmente, alle prossime elezioni mi date il vostro voto?

A giovannidel56 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina