mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno.Ho un caso:inquilino lascia appartamento.lascia un'auto nel cortile.chiamato molte volte ma nulla.cosa mi consigliate di fare per spostare auto?grazie mille
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ripeti il sollecito scrivendo Raccomandata RR alla "francese" intimando la rimozione del veicolo entro 20 gg. dalla ricezione pena la rimozione forzata con addebito delle spese.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se l'auto era presente da tempo quando lo spazio era a disposizione dell'inquilino e fosse rubata senza che lui abbia denunciato il fatto, potrebbe avere dei problemi.
Comunque, potresti fare una segnalazione alle forze dell'ordine che possono verificare in tempo reale.
 

mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
...infatti pensavo anche io di fare segnalazione a forze ordine..il punto è che trattandosi di strada privata non interverranno per spostarla
 
U

User_29045

Ospite
Forse gli conviene fare finta di niente e, a sue spese, pagare un carro attrezzi che "parcheggi" l'auto su suolo pubblico.

Dopo X mesi, quando l'auto sarà coperta da uno strato di cartapesta, foglie secche, letame dei volatili, qualcuno inizierà ad occuparsene, ma non il proprietario dell'area.
 
U

User_29045

Ospite
Cosa ne pensate del mio pazzo suggerimento?

Ovviamente il carro attrezzi va pagato in nero in modo da non tracciare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto