billa

Membro Attivo
A Binotto, 1958roby, Fausto Manca,estate e Celtide. Come promesso, (post del 26/01/2013), vi comunico l'esito finale della mia vicenda iniziata a febbraio 2011. Pochi giorni fa, l'A.E. ha annullato l'avviso di liquidazione imposte ed irrogazione di sanzioni per un totale di circa 5000,00 Euro, che mi era stato notificato a fine dicembre 2012 (post del 2/1/2013). Ciò' è avvenuto a seguito della presentazione della dichiarazione di successione modificativa e alla contestuale presentazione dell'istanza di esercizio dell'autotutela. Sono contentissima, anche se non è' stato facile, ne' semplice, ma alla fine ha prevalso il buon senso, per questo va lodato il comportamento dell'ufficio che ha evitato l'apertura di un lungo ed inutile contenzioso dannoso per tutti. Si è chiusa, così', questa tormentata vicenda durante la quale ho chiesto più' volte il Vostro aiuto. Senza di voi, i vostri suggerimenti, le vostre risposte precise e puntuali,non ci sarei mai riuscita. Per questo motivo vi ringrazio infinitamente e ringrazio tutta l'organizzazione di questo sito per avermi dato questa preziosissima opportunità'. Grazie di cuore!
Billa:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto