1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. davidemarco

davidemarco Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Causa le bombe d'acqua di questi giorni, nel complesso dove abita mia figlia si è rotto un cavo telefonico interrato e tutto lo stabile è rimasto senza linea telefonica.:rabbia:
    Sono già trascorsi 7 giorni e pare che per altri 15 gg. siamo isolati telefonicamente. :rabbia:
    Un call center con sede nello stesso stabile ha dovuto chiudere gli uffici e lasciare a casa il personale.
    Il marito di mia figlia ha un'attività artigianale e senza telefono ne ha ricevuto un danno.
    Il suo danno è risarcibile ed in che misura.
    Grazie.

2. jac1.0

jac1.0 Ospite

Parli di TIM o di Telecom?
    Se parli di Telecom, nelle condizioni contrattuali riportate nell'avantielenco sono indicate le modalità di risarcimento della Telecom relativi a suoi malfunzionamenti e/o interruzioni del servizio. Non vorrei che nella fattispecie (eventi atmosferici particolarmente intensi) la Telecom sia esentata dai risarcimenti stessi.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina