1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. chiara78_

chiara78_ Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Salve a tutti vorrei sottoporvi un quesito che mi riguarda personalmente.Ho acquistato una proprieta'immobiliare ed il condominio intende agire contro il vecchio proprietario per una questione di mancata autorizzazione al cambio di destinazione d'uso.Io intervengo solo in qualita'di proprietaria insorta ex post alla contestazione del fatto originato dal vecchio proprietario. Pertanto l'azione e'rivolta solo nei suoi riguardi e in questo caso dovrei astenermi o dissentire qualora venga convocata assemblea per decidere l'eventuale azione legale?Inoltre qualora venga intentata l'azione legale sarei completamente fuori da ogni incombenza(spese di giudizio,soccombenzaetc.etc).
    Grazie a chi vorra'fornirmi utili indicazioni.
    Chiara

2. Certificatore

Certificatore Membro Attivo

Professionista
    Ciao, bisognerebbe capire che tipo di abuso ha commesso l'ex proprietario, perchè non è detto che tu ne sia completamente fuori.:pollice_verso:

3. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    hai acquistato nello stato di diritto e di fatto e pertanto ci sei o ti tireranno dentro, anche perchè forse godi dei vantaggi che l'abuso fatto da terzi ti ha portato.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina