1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Una paginetta tratta dal sito di Roma Eur

    "Da tempo segnaliamo la presenza di costruzioni abusive nel parco archeologico di Centocelle, area in cui sorgeva l'ex campo nomadi del Casilino 900, sgomberato dai rom nel febbraio 2010, ove sorgono cinque manufatti abusivi in cui dimorano almeno venti persone, tra i quali alcuni minori, provenienti dal Montenegro ai quali l'Acea ha perfino paradossalmente fornito regolare allaccio alla luce elettrica" lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, presidente della Commissione Sicurezza di Roma Capitale a margine del sopralluogo effettuato dalla Polizia Municipale del VII Gruppo, guidata dal Comandante Marco Giovagnorio.

    "Se a suo tempo si fosse proceduto allo sgombero, senza perdersi in cavilli burocratici legati al fatto che questi occupanti non fossero di etnia rom, oggi non saremmo costretti a predisporre uno sgombero su misura che rischia di incancrenirsi per anni. È a dir poco allucinante apprendere che uno di questi occupanti fornisca la bolletta della luce per giustificare la regolarità della sua presenza e addirittura l'indirizzo della baracca abusiva quale sede della sua attività di compravendita di auto, peraltro sponsorizzata in internet. Ecco a cosa ha portato l'applicazione ad intermittenza del Piano nomadi, bloccato a più riprese da demagogia e buonismo privi di fondamento e dal vuoto normativo anche a livello europeo, sul quale il Governo italiano sta insistendo da mesi senza risultati" – conclude Santori.
     
  2. Fausto1940

    Fausto1940 Membro Attivo

    non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere. E con questo mi riferisco anche agli "sprechi" (a casa mia si chiamano furti, così come le "escort" si chiamano....) evidenziati spesso da Striscia o da Report e che restano regolarmente e vergognosamente impuniti. Italiani, prendiamone atto e continuiamo a eleggere chi usa così bene i nostri soldi!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
     
    A Guardiano piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina