1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gta9a

gta9a Membro Junior

Proprietario di Casa
    Salve. Son amministratore di un supercondominio costituito da dieci palazzine di 6 appartamenti su 3 piani. I balconi dei 2 appartamenti dal lato cucina,sono affiancati e terminano con un vano esterno dove è allocata la caldaia per il riscaldamento autonomo. I vani dei 2 appartamenti sono affiancati. Mi si richiede se è possibile accendere un barbecue o un forno elettrico in questo vano. Il regolamento condominiale non prevede niente al proposito. Le mie ricerche su internet non hanno portato a risultati apprezzabili. Richiedo,pertanto i vostri pareri.

2. raffaelemaria

raffaelemaria Membro Assiduo

Professionista
    Se il locale caldaia ( potenzialità focolare inferiore ai 30.000KW) è di esclusiva proprietà non vedo perché non posso mettere un forno elettrico o un barbecue. Del resto le caldaie sono anche installate nelle cucine ove il forno elettrico può essere collocato.

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Fai intervenire i vv.ff. per un sopralluogo, non costa niente e ti danno una sicurezza maggiore

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina