1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Salve, sto cercando, senza riuscirvi, la Base della canzone "Marina, Marina, Marina"

eseguita nella bella e briosa versione polacca. Potete aiutarmi a trovarla? Ve ne sarò grato per sempre. Grazie.

2. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
  3. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ma io ho chiesto quella cosa che serve per fare il karaoke, non le varie versioni della canzone italiana "Marina"!

4. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Scusami ma anche la Polacca che avevi postato non serviva per il Karaoke, quelle originali sono difficili da reperire se non a pagamento, comunque prova con queste;

A arciera piace questo elemento.
  5. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Grazie, cercavo queste basi! Grazie!

6. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Avevi detto: grazie in eterno. Oramai non sei più credibile avendo questo debito con Condobip.

7. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Grazie in eterno? Strano, perché in eterno significa dall'inizio dei tempi e, visto che il tempo ha una freccia che va verso il futuro, posso avere ringraziato tutt'al più per l'immortalità.
    Ossia, posto che oo significa infinito, non:
    (eternità) da t = - oo a t = + oo, ma
    (immortalità) da t = <data ringraziamento di cui parli> a t = + oo .
    Ex nunc, non ex tunc.
    Bacioni.

8. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Ma non mi merito neppure un "mi piace" ???? :^^::^^::^^:

A jac0 piace questo elemento.
  9. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Se ti accontenti perché no?

10. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Wooooowwww :applauso:

11. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ma questa non è la tipica reazione provata da un uomo quando una fanciulla bona gli si struscia col seno o con il coseno e oltretutto non esige la tangente?

12. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    No è la reazione di uno che ha cercato in rete con profitto quanto era stato richiesto da un forumista che non lo trovava :):):)
    Si vede che la prossima volta che chiederai qualche cosa non collaborerò lasciandoti senza risposte, così non sarò costretto a scrivere Wooooowwww :^^::^^::^^:

13. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Che significa; "...la prossima vola..."? Anche l'attuale vola: è in Alitalia, fa la stewardess!

14. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    "Vola" significa che non hai letto la correzione e/o non hai immaginazione che uno può sbagliare di digitare sulla tastiera :^^::^^::^^:
    Comunque quando cercherai altre basi musicali per Karoke o altro credo che dovrai arrangiarti, perchè da parte mia non avrai nessuna collaborazione.

15. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Vero, cerco anche gli arrangiamenti musicali: che fai, mi leggi nel pensiero?

16. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Forse, ma gli arrangiamenti devi farteli da solo e pure le ricerche.
    Sinceramente non pensavo di essere anche preso in giro dopo aver contribuito ad una soluzione.
    Addio Jac0

17. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    poche chiacchiere. l'hai "fregato" con poco il Condobip. No, no, no! le testuali parole tue erano state: sarò grato per sempre. poche ciance. Condobip.hai a che fare con uno spergiuro. Uno che non mantiene la parola data. Come faranno i lettori a fidarsi da ora in poi?

A condobip piace questo elemento.
  18. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Sì, per sempre, ossia ex nunc (per chi non sa il latino né è ferrato in giurisprudenza: d'ora in poi). Ex nunc si rappresenta con una semiretta le cui ascisse sono tempi, con origine in nunc (ora, adesso). Ex tunc si rappresenta, se tunc = - oo, con una retta le cui ascisse sono anche qui tempi.

19. syraka

syraka Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    jac0 ma dopo che hai voluto la base di Marina Marina, non ci fai vedere neanche un video delle tue performance? un balletto, una canzoncina..niente?

20. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Io spero di NO :^^::^^::^^:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina