1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    I partiti ricevono molti più soldi per i rimborsi di quelli che spendono per le elezioni. Il resto lo usano come mancia, tengono per sé centinaia di milioni e li investono in Tanzania, in Canada, in mille attività del tutto ignote al cittadino e alla stessa Guardia di Finanza che per ottenere il permesso di accedere al conto della Margherita presso la filiale della BNL in Senato ha dovuto chiedere l'autorizzazione a Schifani che a sua volta lo ha chiesto alla Giunta per le autorizzazioni. L'unica organizzazione sopra alla legge è il partito. Io sono sbigottito e mi son rotto i maroni. Ai partiti vanno immediatamente confiscati tutti i rimborsi dedotte le spese sostenute e dimostrabili con ricevute, fatture e scontrini fiscali in campagna elettorale. Altro che vacanze alle Maldive. Subito i bilanci dei partiti on line!
    Poi era il Berluska il farabutto!!!!!??

     
    A cautandero e macchia piace questo messaggio.
  2. tyubaz

    tyubaz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    UDC? CHIAMATELO UNIONE DI CALTARICCONE: IL 50 PER CENTO DELLE AZIONI È DEL SUOCERO DI PIERFURBY! - UN PARTITO AD PERSONAM: NELL’ANNO DELLE ELEZIONI POLITICHE, IL GRUPPO CALTAGIRONE, SU BEN 4,4 MILIONI DI EURO DI CONTRIBUTI, NE HA ELARGITI 2,15 MILIONI - NEL COMPLESSO L’UDC HA INCASSATO NEL PERIODO 2008-2011, CIRCA 66,3 MILIONI DI EURO, A FRONTE DI CIRCA 35 MILIONI DI SPESE ELETTORALI SOSTENUTE - CASINI E LE ULTIME ******ATE FAMOSE: “LEGGE SUBITO PER RENDERE TRASPARENTE LA VITA DEI PARTITI”….
    :domanda::-o:rabbia:
     
    A cautandero e macchia piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina