1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mirko1981

    mirko1981 Nuovo Iscritto

    buana sera a tutti. Ho una storia da raccontare sono un uomo di 31 anni che da sei anni inseguo un sogno quello di avere una casa costruita sul terreno che hanno lasciato in eredita i miei nonni, ma e da un mese circa che ho iniziato questi lavori ma durante la costruzione che premetto doveva essere a stadi di avanzamento il costruttore mi ha giocato un brutto scherzo, ha costruito piu di quello che avevo pattuito. Alla fine di questa brutta avventure devo dargli la somma che ha sforeto. Ma pur troppo non ho qui soldi, non mi finanziano nemmeno quei soldi che dovrei dargli. Vi chiedo per cortesia di aiutarmi a trovare una soluzione (quella di rompergli il naso gia l ho pensata io). Grazie sono veramente disperato.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina