• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

kkyy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao, mi è arrivata la bolletta acqua che nel dettaglio ha una voce di spesa riguardante
"Partite pregresse pv45/18 2018 - €/mc 0.479888 su consumo di mc 163" (relativo al periodo 2007-2011) per un totale di circa 23 euro (+ I.V.A. 10%).

(Le bollette precedenti le ho sempre pagate puntualmente.)

La bolletta non l'ho ancora pagata.E' possibile non pagare questa voce di spesa (chiedendo al fornitore di ricalcolare e riemettere una nuova bolletta, defalcata di tale voce di spesa) oppure, una volta pagata, di farsi rimborsare dal fornitore tale cifra? O mi tocca pagare e tacere? Grazie
Leggevo questo di seguito, anche se io abito in altra Regione:
Bollette dell’acqua, come aderire alla class action – Luna Notizie – Notizie di Latina

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Brigantes83 ha scritto sul profilo di Gianco.
Salve Gianco, sono nuovo del forum, desideravo esporle una questione, io ho ricevuto un testamento universale olografo da un'amica, quest'ultima era vedova e non aveva figli, ma esiste una cugina (figlia della sorella di sua madre) e una nipote (figlia del fratello del marito defunto)
essendo il testamento universale a mio favore questi ultimi due persone rientrano comunque nell'asse ereditario? grazie
Salve a tutti vorrei sapere come faccio a regolarizzare la mia cantina alta 2,78 e lunga mt 8 e larga mt 6 seminterrata la quale è stata accatastata risulta sulle planimetrie insieme alla casa.La casa era abusiva ed è stata condonata ma la cantina non risulta il condono non capisco il perché dato che risulta sulle planimetrie.Ora dovrei vendere il tutto ma non vorrei avere problemi in futuro o davanti al notaio.
Alto