Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Elisabetta qui siamo un passo oltre: dicesi socializzazione delle perdite.

Embè...capirai che scoperta.

Vi "scandalizzate" tanto per qualche unità percentuale (al momento parlano di 200 milioni di Euro) sul totale fatturato....e trascurate che hanno fatto innumerevoli altre volte la stessa cosa ...vedi Alitalia, Monte Paschi Siena, Popolari etc etc (tanto per restare in epoca recente) dove invece di "milioni" si parlava di "miliardi".

Lo ripeto da sempre : quando 20 anni fa ci dicevano che avevamo toccato il fondo e si sarebbe risaiti...in realtà c siam messi a scavare ulteriormente.
 

griz

Membro Storico
Professionista
a me è capitato che una bolletta non pagata a cavallo di un cambio di fornitore, mi sia stata addebitata in bolletta dal nuovo fornitore
 

Elisabetta48

Membro Senior
Ma quando vi raccontavo di inquilini che trasferendosi all'estero sono andati per chiudere il contratto e invece di fargli pagare sull'unghia la bolletta di chiusura gli veniva solo chiesto un indirizzo cui mandarla... E quelli gli davano l'indirizzo della casa da cui stavano andando via...
Una volta, invece, per fare lavori in un appartamento dopo sfratto di un inquilino che non pagava nulla da tempo (nemmeno le utenze) abbiamo usato la corrente che non gli avevano mai tagliato. E' proprio pessima la gestione.
dicesi socializzazione delle perdite.
C'è già. Nelle bollette del gas e dell'acqua c'è chiaramente scritto (forse lì è usato il termine "solidarietà", peccato che chi usufruisce del nostro sostegno di solidarietà sono anche tutti quelli che evadono il fisco non dichiarando il dovuto)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto