• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto

Bologna
28 aprile 2010
9,00 - 13,30

CONVEGNO
BRC - Building Responsible Competitiveness.
Responsabilità sociale e competitività nel settore delle costruzioni - Un confronto europeo”

La conferenza è l’evento conclusivo del progetto europeo BRC – Building responsible competitiveness, che ha approfondito il legame fraresponsabilità sociale e competitività nel settore delle costruzioni. In quest’occasione, verranno presentati i risultati del progetto e illustrate leLinee Guida per le imprese, un documento volto a supportare le aziende di costruzione nell’adozione di comportamenti socialmente responsabili.
Il progetto, durato 2 anni, è stato finanziato dalla Direzione Generale Impresa e Industria della Commissione europea.
Cinque i paesi coinvolti e numerose le imprese e gli stakeholder chiave che hanno partecipato al percorso svolto (organizzazioni sindacali e datoriali, istituti di ricerca, enti pubblici e stazioni appaltanti). Il progetto è stato realizzato grazie ad un ampio partenariato europeo che ha coinvolto esperti del settore (Nuova Quasco, ANCPL, Ires), metodologi di provenienza accademica (Università di Bologna), organizzazioni senza scopo di lucro specializzate nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa: Impronta Etica (Italia), provenienti da Spagna (Forética), Ungheria (Követ), Austria (RespACT), Portogallo (RSE Portugal) e la rete europea CSR Europe.


Il luogo del convegno verrà comunicato appena possibile.
Seguirà a breve il programma dettagliato.
Per informazioni:
051 509751
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho comprato una casa e nel giardino si trova un palo del Enel "morto", nel senso che nessun cavo elettrico è attaccato e secondo me nessun cavo era mai stato attaccato, il precedente proprietario non lo dava fastidio, ed io vorrei togliero ,
vorrei un consiglio a chi devo contattare per rimuoverlo,
al comune o al enel
grazie
Salve ho in comproprietà una strada privata i miei dirimpettai hanno l'accesso pedonale di servizio possono entrarci anche in macchina tengo a precisare che hanno il passo carrabile è l'ingresso principale con numero civico su altra strada
Alto