1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. roxybar

roxybar Membro Junior

Salve, a tutti. Volevo chiedere una info veloce: abbiamo fatto bonificare una vecchia cisterana sotterranea in disuso da 15 anni che conteneva un po' di gasolio e molta acqua (a causa di infiltrazioni). Ho pagato il lavoro in contanti a cui seguirà regolare fattura. Volevo chiedere se questa fattura la posso scaricare in qualche modo al momento di fare il 730.
    Grazie 1000.
    Buona giornata.

2. JERRY48

JERRY48 Ospite

A mio parere, no.
    Hai solo fatto il tuo dovere, pagando l'IVA della fattura e non hai permesso all'esecutore dei lavori...di evadere. :ok:
    saluti
    jerry48

3. roxybar

roxybar Membro Junior

Grazie.
    Beh... più che altro la fattura attesta che ho fatto le cose secondo legge... ho sentito di gente che ha solo chiuso la cisterna con dentro residui e messo del cemento sopra per non vederla più... se ci sono infiltrazioni e poi questo va sul terreno e per me e inquinamento e poi va sulle falde acquifere... no grazie!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina