1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Giulio Gobbato

    Giulio Gobbato Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Sto finendo la ristrutturazione di un immobile e il termine lavori avverrà probabilmente entro la fine del corrente anno 2014.
    Chiedo se , visto che il bonus mobili e sanitari è stato prorogato anche per il 2015 ( Sole 24 ore del 3/11 / 2014) potrei usufruire dei questo bonus anche nel 2015 , in base alla ristrutturazione attuata nel 2014,pur avendo terminato i lavori di ristrutturtazione entro il 31 dicembre di quest'anno.
    Se non è possibile , potrei avviare nel 2015 una manutenzione straordinaria per l'installazione dei sanitarie e di un mobiletto in un piccolo bagno dell'immobile ristrutturato e usufruire così del bonus per i sanitari e il mobiletto da mettere in questo bagno secondario ?
    Grazie
     
  2. magia2002

    magia2002 Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Entro il 31.12.2014 effettui i bonifici sui lavori che hai finora eseguito , pero' non invii al Comune la comunicazione fine lavori. Percui non necessita nessuna nuova pratica di manutenzione straordinaria anno 2015, perche' c'e' l'hai in essere , completi i lavori nel 2015 , esegui i bonifici ed a quel punto inoltri la comunicazione fine lavori .
    Sempre e comunque passa all' ufficio tecnico del tuo Comune per avere lumi , a volte non ci siano Comuni che chiedano di ultimare i lavori entro 12 mesi .
    saluti Giuseppe
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina