Giulio Gobbato

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sto finendo la ristrutturazione di un immobile e il termine lavori avverrà probabilmente entro la fine del corrente anno 2014.
Chiedo se , visto che il bonus mobili e sanitari è stato prorogato anche per il 2015 ( Sole 24 ore del 3/11 / 2014) potrei usufruire dei questo bonus anche nel 2015 , in base alla ristrutturazione attuata nel 2014,pur avendo terminato i lavori di ristrutturtazione entro il 31 dicembre di quest'anno.
Se non è possibile , potrei avviare nel 2015 una manutenzione straordinaria per l'installazione dei sanitarie e di un mobiletto in un piccolo bagno dell'immobile ristrutturato e usufruire così del bonus per i sanitari e il mobiletto da mettere in questo bagno secondario ?
Grazie
 

magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
Entro il 31.12.2014 effettui i bonifici sui lavori che hai finora eseguito , pero' non invii al Comune la comunicazione fine lavori. Percui non necessita nessuna nuova pratica di manutenzione straordinaria anno 2015, perche' c'e' l'hai in essere , completi i lavori nel 2015 , esegui i bonifici ed a quel punto inoltri la comunicazione fine lavori .
Sempre e comunque passa all' ufficio tecnico del tuo Comune per avere lumi , a volte non ci siano Comuni che chiedano di ultimare i lavori entro 12 mesi .
saluti Giuseppe
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto