golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Inizio lavori con cila 28 agosto 2017 fine lavori già individuata 15 novembre 2017.
Devo acquistare tutto entro il 15 novembre?mi riferisco agli elettrodomestici,mobili ecc
Ne approfitto per fare due domande uno scaldacqua a pompa di calore che è un plug in non richiede installazione particolare, può essere classificato elettrodomestico e andare al 50% al pari di un frigorifero? Discorso analogo non credo possa farsi per il condizionatore che richiede fattura di posa di un installatore confermate? grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Stai spalmando svariate domande su più topic...e con descrizioni che contrastano fra loro.

In questo modo riceverai risposte che potrebbero essere fallate.
 

magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non capisco perche la fine lavori la vuoi comunicare cosi in fretta al comune .Io la comunicherei nel 2018 in modo da poter detrarre anche l'anno prossimo dei lavori di completamento tipo lampadari a led - tende ombreggianti - qualche altro elettrodomestico tipo asciugatrice - aspiratori d' aria ecc.ecc.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Perché la.detrazione del bonus mobili scade 31 12 17 per questo volevo rientrare entro quest'anno.
Fai tutto entro il 31/12/2017. le aliquote sono certe e valendo il principio di cassa la quota di detrazione potrai già recuperarla nel mese di luglio prossimo.
Anche Lorenzo il Magnifico te lo consiglierebbe:....di doman non c’è certezza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto