1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tonio54

tonio54 Membro Junior

Proprietario di Casa
    buona giornata a tutti,
    sto per ristrutturare il mio appartamento e vorrei approfittare del bonus mobili per cambiare la cucina.
    nella composizione che mi propongono, il frigo è solo di classe a (non A+) ed il forno è di classe B (non A).
    il prezzo è completo di tutti i vari elettrodomestici e pensili. ho diritto o meno al bonus per il totale? Come soluzione, se la risposta è no; devo cambiare i due elettrodomestici e far mettere quelli di classe adeguata?
    grazie per i vostri consigli.

2. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    No. I grandi elettrodomestici devono essere di classe energetica non inferiore alla A+ (A per i forni).
    Ricordo anche che la data dell’inizio dei lavori di ristrutturazione deve precedere quella in cui si acquistano i beni.

3. tonio54

tonio54 Membro Junior

Proprietario di Casa
    Grazie x la precisazione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina