• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

manuap

Membro Attivo
Buonasera,

Sto ultimando la ristrutturazione di una casetta da un magazzino diruto, con permesso a costruire e successive scie, e adesso sto realizzando il giardino nall’area incolta antistante.

Conserverò più possibile la macchia mediterranea autoctona consolidando il terreno con dei muretti a secco tipici e per maggiore protezione, anche dagli ungulati presenti in zona, alloggerò su parte dei muretti più esterni una recinzione con 2 cancelli di accesso.

Sapete se gli interventi di realizzazione dei muretti fatti da un’impresa e regolarmente fatturati e la recinzione fatturata a mio nome ma posata dalla stessa impresa rientrano nella detrazione fiscale prevista con il bonus verde per il 2020? Queste 2 voci da sole superano il tetto dei 5.000 euro previsti.
Grazie
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno,sono unica proprietaria di un immobile,ho una mamma di ottanta anni e due figlie che vivono con me,sono divorziata. Vorrei sapere, nel caso in cui dovessi mancare prima di mia mamma,la casa a chi andrebbe?
grazie.
dolcenera52 ha scritto sul profilo di mapeit.
*******e
Alto