1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. CAPPELLI ALEX

    CAPPELLI ALEX Nuovo Iscritto

    :domanda:Precedentemente e' nato come magazzino deposito sono 2 stanze in fabbricato indipendente con entrata nel cortile a portone, dove veniva esercitata attivita' da una ditta. In seguito il vecchio proprietario l'ha modificato in C/6, come si evolve dall'atto notarile.Ora vorrei affittarlo ad un artigiano e non so se e' possibile..o se devo cambiare la destinazione d'uso ed il costo, affitto a 12 mesi se possibile.Grazie per le risposte degli esperti:domanda:
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    per l'affitto ad un artigiano il contratto è di 6+6, per il cambio di destinazione d'uso se ci sono i requisiti non dovrebbero essere problemi senti in comune e x il costo degli oneri lo stesso tecnico ti saprà chiarire ciao adimecasa:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina