1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. pennangelo

pennangelo Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Buongiorno a tutti,
    leggendo il mio regolamento condominiale (risalente agli anni 90) non ho trovato nessuna citazione riguardante le autovetture con alimentazione a GPL relativamente al ricovero nei box
    nonostante il regolamento non ne faccia menzione, nel tragito box ci sono cartelli che vietano il transito e la sosta di dette vetture
    pertanto, dovendo acquistare un'auto alimentata a GPL mi chedo;
    posso metterla nel mio box condominiale o ci sono leggi specifiche che vietano o autorizzano la sosta nei box a prescindere dai cartelli esposti

ringrazio e, in attesa di risposte, porgo un saluto +++ a tutti

2. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Il parcamento degli autoveicoli alimentati a gas di petrolio liquefatto con impianto dotato di sistema di sicurezza conforme al regolamento ECE/ONU 67-01 è consentito nei piani fuori terra e al primo piano interrato delle autorimesse, anche se organizzate su più piani interrati.

3. pennangelo

pennangelo Membro Attivo

Proprietario di Casa
    ringrazio, come sempre, Nemesis per la risposta immediata, necessaria alla mia domanda

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina