1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. calian29

    calian29 Membro Ordinario

    Inquilino/Conduttore
    Non so come interpretare questa situazione..... Qualche esperto che mi faccia capire qualcosa in più, essendo in manutenzione straordinaria ho la possibilità di detrarre le spese dei lavori tra cui i famosi 10000 euro del bonus mobili, ora mi chiedo il lavandino del bagno che è abbinato al mobile come lo faccio rientrare nel bonus mobili, o nei 96000?devo fare 2 fatture separate una per il lavandino e una per il mobile?il box doccia invece?secondo me neanche l'agenzia delle entrate sa rispondermi.... Per esperienza diretta chiedo aiuto a voi, qualcuno che prima di me ha effettuato queste spese... Grazie.
     
  2. arciera

    arciera Membro Senior

    Proprietario di Casa
    bonus i mobili. detrazioni fiscali su ristrutturazioni edilizie il resto, comprese le rubinetterie, a patto che vi sia una manutenzione straordinaria, che tu a quanto pare hai. é tutto bene fissato nella legge n° 147/203 (detta "Legge di Stabilità 2014").
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina