1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sese69

    sese69 Nuovo Iscritto

    acquisto alloggio con box auto:
    - in sede di proposta gli agenti immobiliari ci informano che esiste delibera per rifacimento copertura tetti box auto causa infiltrazioni d'acqua (visionato box in piena estate quindi tutto normale)
    - circa un mese prima della stipula conosciamo l'amministratore che nega verbalmente l'approvazione dei lavori causa mancato accordo tra condomini perchè spesa troppo alta, disputa che a dir suo, dura ormai da ben 15 anni;
    - in sede di atto il venditore mi consegna copia delibera risalente a ben 8 mesi prima che cita testualmente: I LAVORI PER LA COPERTURA DEI TETTI BOX VIENE APPROVATO, NELL'ASSEMBLEA SUCCESSIVA DI DECIDERA' SOLO A CHI AFFIDARE I LAVORI.
    - con le forti piogge di questi giorni il nostro box presenta pesanti infiltrazioni, il soffitto ha una brutta crepa e l'interno risulta inagibile causa acqua alta almeno 2cm....con il risultato finale che non possiamo parcheggiare il furgoncino e non possiamo metterci nulla dentro!!!!!
    Che facciamo????chi paga il disagio?????e se crolla tutto a causa delle infiltrazioni????
    Ho mandato un fax all'amministratore chiedendo di ripristinare al piu' presto l'accesso al mio box e soprattutto di aggiornarci sui lavori approvati come da delibera..........
    RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE RIESCONO AD ILLUMINARCI!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  2. acquirente

    acquirente Nuovo Iscritto

    hai fatto quello che dovevi fare...............vai dall'amministratore e fatti consegnare la delibera approvata. nero su bianco.
    diciamo che ci sono pareri discordi tra il tuo venditore e l'amministratore. mi sembra strano soprattutto se il venditore ti ha consegnato la copia della delibera approvata.
    se nel frattempo crolla tutto, prima che iniziano i lavori...............pagano tutti i condomini per quote di millesimi.
     
    A sese69 piace questo elemento.
  3. sese69

    sese69 Nuovo Iscritto

    la delibera è già a mie mani!!!mi sa che andiamo dall'avvocato!!!Grazie!!!!
     
  4. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Scusa ma la riunione per decidere a chi affidare i lavori è stata fatta? Tieni inoltre conto che si tratta di interventi che minano la stabilità sono da considerarsi urgenti e l'amministratore può decidere da solo a chi affidare i lavori.
     
    A sese69 piace questo elemento.
  5. sese69

    sese69 Nuovo Iscritto

    Ciao Arianna 26, noi siamo proprietari da poco e la delibera per affidare i lavori non è stata fatta, anzi dall'ufficio dell'amministratore dicono che non si può fare nulla!!!sono sempre più convinta di far intervenire un buon avvocato con lettera raccomandata sia all'amministratore che al condominio!!!!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina