antonio s

Membro Attivo
Proprietario Casa
Complimenti per il sempre continuo sviluppo del blog ed io mi permetto di usufruirne ancora.
Vorrei suddividere un locale C6 in posti moto ed accatastare il singolo posto moto.
Non ho trovato indicazioni da seguire in merito alla divisione, distanze, dimensioni, ecc. Dove posso trovare indicazioni in merito?
Per dare un'idea invio in allegato pianta su come ho pensato di effettuare la divisione. Accetto naturalamente eventuali suggerimenti.
Ringrazio per la collaborazione ed ancora complimenti.
antonio s.
 

Allegati

  • image0.jpg
    image0.jpg
    13,2 KB · Visite: 27

geomarchini

Nuovo Iscritto
non esagerare con le moto che oltre i 9 mezzi ci vuole il parere dei vigili del fuoco, e se il tuo garage non è adeguato devi regolarizzarlo...dipende da cosa vuoi realizzare. a livello catastale non ha senso fare questa cosa. magari a livello notarile è più utile fare un atto con l'intestazione corrispondente al posto moto.
 

antonio s

Membro Attivo
Proprietario Casa
<Ringrazio per la risposta.
Per quanto riguarda il numero di posto moto mi sono informato presso i vigili del fuoco e mi dicono che ogni macchina equivale a 4 posti moto per cui moltiplicando 4x9=36. Un locale con 36 moto non è soggetto al parere dei vigili del fuoco.
Quello che non riesco a trovare sono le regole per la spartizione dello spazio.
cordiali saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto