Gianco

Membro Storico
Professionista
Un saluto a tutti i propisti. Mi è stato richiesto un aiuto da un cliente che ha un avvocato poco esperto. Mi servirebbe una bozza di ricorso per un fallimento, richiesto dal titolare attraverso un legale. Ringrazio anticipatamente chiunque interverrà.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Egregio Gianco questa sua ci stupisce a dir poco.
Se l'avvocato è poco esperto, il che già fa pensare, se ne cerca un altro esperto del diritto fallimentare che dopo aver esaminato la documentazione del creditore valuterà se vi sono le condizioni di legge perchè sia dichiarato il fallimento. Altro che bozze e facsimili. Non scherziamo.:shock:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Concordo, ma, essendo a conoscenza che frequento questo forum, mi ha chiesto un aiuto, che evidentemente io non posso dargli direttamente e, nel caso specifico, non posso esimermi dal dargli una mano. Evidentemente vuole essere certo che il suo avvocato non prenda una cantonata.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Da ulteriori notizie: l'avvocato incaricato è un esperto, ma non gli è mai capitato di fare richiesta di fallimento da parte del fallendo e lui, il cliente, vorrebbe documentarsi per verificare con l'ausilio di un altro esperto.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Gianco se il tuo conoscente non si fida del suo avvocato, non vi è dubbio che lo deve sostituire, altrimenti qualsiasi esito abbia la richiesta di fallimento, ci sarà sempre un dubbio
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Qualcuno non ha capito che la richiesta del fallimento viene inoltrata dal fallendo. Come si può capire, è un caso più unico che raro. Pertanto, è raro trovare un avvocato che abbia esperienza specifica. Perlomeno è quello che mi è stato detto dal mio cliente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto