• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

echart

Nuovo Iscritto
Auguroni, Alberto!
Sarà che sono di settembre anch'io, ma molte delle persone che conosco nate in questo mese sono decisamente molto in gamba!!! :applauso:
(per quanto mi riguarda, per lavoro mio padre veniva a casa solo per Natale per cui potevo nascere solo a settembre:^^:)
Buon Compleanno!
Echart
 
A

AlbertoF

Ospite
Cari amici di Propit,
sono appena rientrato da un lungo ponte di ferie (tanto desiderate ) ed ho trovato questa bella sorpresa.
Conoscendo la mia innata modestia in quanto schivo da manifestazioni esteriori alle quali attribuisco poco valore,
questi vostri sinceri e disinteressati auguri mi hanno fatto meditare di essere capitato in un vero gruppo di "amici".
Per questo Vi ringrazio di cuore mettendomi a disposizione del forum per tutte quelle necessità nelle quali posso essere utile. L'unica cosa che mi ha turbato è il rientro al lavoro (solo come volontario) nel Centro Prevenzione Usura del quale faccio parte ed aver trovato una situazione preoccupante : siamo costantemente assediati da famiglie con problemi di rate mutuo arretrate,utenze da pagare,atti di pignoramento,ipoteche,vendite di appartamenti all'asta, solleciti di pagamento da parte di finanziarie ecc.
Questa portroppo,cari amici è la attuale realtà, solo perchè gli interessati hanno disgraziatamente perduto il lavoro senza loro colpa e prospettive.
Noi,come al solito, faremo di tutto per dare il massimo aiuto
Chiudo ringraziandoVi tutti ,dal "Guardiano" all'ultimo iscritto (ho visto che siamo già tanti) augurandomi di poterci un giorno ritrovare per un incontro allietato magari da una bella "mangiata e bevuta"
Di nuovo saluti a tutti e.....buon lavoro
Alberto"
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve ho in comproprietà una strada privata i miei dirimpettai hanno l'accesso pedonale di servizio possono entrarci anche in macchina tengo a precisare che hanno il passo carrabile è l'ingresso principale con numero civico su altra strada
Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Alto