Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Il 2016 è stato il settimo anno di attività di propit ed è stato di nuovo molto intenso.

Quest'anno sono passate sul forum 3 milioni di persone che anno consultato 10 milioni di pagine.

Quando vedo questi numeri quasi dimentico l'enorme sacrificio di tempo e di soldi che io e lo Staff di propit compiamo ogni giorno per reggere questo incredibile flusso di persone.

Siete sempre di più, siete sempre più avidi di informazioni e propit vi ha accolti uno per uno cercando di distribuire soluzioni, buon umore, confronti costruttivi e curiosità.

Vi ringraziamo per esserci, per il vostro supporto, per il tempo che trascorrete tra le pagine di propit e i chilometri di parole che leggete e scrivete condividendo informazioni, sentimenti, esperienze.

Nel 2017 ci impegneremo come e più degli anni passati per mantenere il forum attivo, sicuro e pronto ad aiutare voi e le migliaia di persone che si uniranno.

Chiudo ringraziando in modo particolare chi di voi ci da una mano anche materialmente contribuendo finanziariamente diventando un Supporter del forum (se anche tu vuoi vuoi diventare un Supporter leggi qui Diventa anche tu, Supporter di propit ).
Grazie al vostro contributo potremo fronteggiare i crescenti costi di propit e a continuare la nostra attività, sostanzialmente priva di lucro, a favore dei proprietari immobiliari e della gente comune.

Vi auguriamo di trascorrere le Feste in Serenità, di iniziare il 2017 alla grande ( :dita_incrociate: ) e non vediamo l'ora di leggere i vostri auguri sul forum :amore:

Un caro Augurio da parte di tutto lo Staff di propit.it! :festa:
 
Ultima modifica:

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Un grazie di cuore al Custode Guardiano e a tutti i Membri dello Staff per Propit, questo bellissimo "capolavoro" che hanno posto in essere e che custodiscono con tanta passione e abnegazione:affermazione:Auguro di vero:amore:a voi e a tutti i partecipanti e i lettori di Propit, un bellissimo e lieto Natale e un 2017 ricco di tante gioie e soddisfazioni:affermazione:Una calorosa:stretta_di_mano:un:sorrisone: e ancora buone:festa: da Marinarita

X il Custode Guardiano e X tutto lo Staff, per sottolineare il clima festivo, non avete nulla in contrario se scrivo con il carattere rosso fino al giorno 1 Gennaio 2017:festa:???
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Mi unisco agli auguri di proseguire in questa meritevole iniziativa di supporto alla vita quotidiana dei molti frequentatori di questo forum. Sono orgoglioso di farne parte, conscio del contributo che tutti noi diamo in termini di tempo, di esperienze e professionalità a chi si rivolge ad esso per trovare risposte alle sue istanze quotidiane. Siamo veramente una grande famiglia. Complimenti e auguri di Buone Feste a tutti!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto