• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Anche su propit.it festeggiamo la Pasqua, occasione per scambiarsi gli auguri, qualche pacca sulla spalla virtuale prima di ritirarsi con la famiglia in compagnia dei dolci di rito :D

Quindi cari amici un sincero augurio di trascorrere in serenità la Santa Pasqua. Approfittatene per ricaricare le penne ;)

pasqua_propit..jpg
 

wally

Membro Attivo
Proprietario Casa
Auguri ricambiati di cuore a tutti i membri della comunità! Buona pasqua e splendida primavera a tutti!
Wally:amore::fiore::amore::fiore:
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Buona Pasqua a tutti i proprietari di casa, ha scritto il nostro guardiano, fatemi aggiungere anche a chi la casa non l'ha e a coloro che desiderano averla e l'avranno,
buona Pasqua a tutti, e tanta serenità.

Adriano
Giacomeli::ok:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ben detto Adriano! :)
Aggiungo: Avete ricevuto un'immagine spiritosa o una frase ilare? Condividetela qui con noi :D
 

Emi

Membro Attivo
Proprietario Casa
si, buona pasqua a tutti. con l'augurio però che gli strascichi della serenità e della gioia di questa giornata si allunghino fino a quando non ci scambieremo gli auguri per qualche altra festa
 

ralf

Nuovo Iscritto
Buona Pasqua a Propit

Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti gli utenti di Propit ed in particolare ai suoi esperti :fiore::fiore::fiore:
 

ralf

Nuovo Iscritto
Auguri a Propit di Buona Pasqua :fiore::fiore: dal profondo sud in particolare agli utenti di Propit dell'alto Nord.:daccordo: Non solo la casa ci deve unire.:amore:
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto