1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    L'altro ieri e ieri ho commesso tre buone azioni.
    1. Ho cacciato dalla metropolitana una zingarella che saltava un tornello e fumava.
    2. Alla stazione Roma Termini ho fatto mandar via dai carabinieri dei ragazzi che 'aiutavano' (elemosinando o rubando o ambo) i viaggiatori intenti a fare il biglietto con la biglietteria automatica.
    3. Sul treno ho detto ad un ragazzotto di togliere i piedi puzzolenti dal sedile di fronte.
    E voi, invece?
     
  2. condobip

    condobip Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Mi complimento per le buone azioni, per quanto riguarda quello che ho fatto io, purtroppo ho fatto il discolaccio, ho fatto lo sgambetto all'anziano del 3° piano, ho gettato a terra una buccia di banana ed ho atteso fino a che qualcuno non scivoli, e aiutato una vecchina ad attraversare la strada abbandonandola all'isola pedonale. :^^:
     
    A possessore piace questo elemento.
  3. Luigi Barbero

    Luigi Barbero Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Io ho battuto tutti. Come al solito, mi sono fatto i c.....affaracci miei!
     
    A possessore piace questo elemento.
  4. arciera

    arciera Membro Senior

    Proprietario di Casa
    jacO non mi diventare charles bronson, che davvero non si sa se stai facendo male o bene. lasciamolo fare a coloro cui abbiamo deputato queste azioni malvagie con lo sconforto nel cuore e consci del rovescio della medaglia. Hai colpito una povera zingarella respinta e malvoluta da tutti. hai fatto cacciare dei ragazzi che repressi dalle forze dell'ordine ora potrebbero, mandati fuori di testa, uccidere una vecchietta, ad es. proprio me e in ultimo un ragazzo che sicuramente non ha un buon padre da cui trarre insegnamento o se ce l'ha sta cercando come vivere, lo hai represso per i piedi puzzolenti che aveva poggiato sul sedile di fronte. - capirei se li avesse poggiati sui tuoi sacri lombi. ma anche qui dovevi armarti di amore verso i tuoi simili più disgraziati. fallo fare ad un altro questo "sporco lavoro"
     
  5. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Gli altri, ossia chi è pagato per far ciò, allargano le braccia e dicono sconsolati: "Non ne siamo capaci!". Capitto mi hai! E allora il pusillanime chieda la riduzione dello stipendio al datore di lavoro, per parziale inadempienza del suo mandato!
    E' vero ho deputato ai deputati e ai senatori, ma se loro nicchiano? Io di nick ho solo il name , il nickname! Usciamo dalla maggioranza silenziosa ed entriamo in quella rumorosa, no?n!
    Sono s t r o n s o n , non bronson.
     
  6. condobip

    condobip Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Ora comprendo perchè hai quasi 3000 messaggi.
     
  7. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Le vie del Signore, e le mie ******* a t e, sono infinite: non ho radici ebraiche, pertanto non sono circonciso, dunque parlo molto.
     
  8. arciera

    arciera Membro Senior

    Proprietario di Casa
    come?!? non erano i circoncisi quelli logorroici?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina