jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
L'altro ieri e ieri ho commesso tre buone azioni.
1. Ho cacciato dalla metropolitana una zingarella che saltava un tornello e fumava.
2. Alla stazione Roma Termini ho fatto mandar via dai carabinieri dei ragazzi che 'aiutavano' (elemosinando o rubando o ambo) i viaggiatori intenti a fare il biglietto con la biglietteria automatica.
3. Sul treno ho detto ad un ragazzotto di togliere i piedi puzzolenti dal sedile di fronte.
E voi, invece?
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi complimento per le buone azioni, per quanto riguarda quello che ho fatto io, purtroppo ho fatto il discolaccio, ho fatto lo sgambetto all'anziano del 3° piano, ho gettato a terra una buccia di banana ed ho atteso fino a che qualcuno non scivoli, e aiutato una vecchina ad attraversare la strada abbandonandola all'isola pedonale. :^^:
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
jacO non mi diventare charles bronson, che davvero non si sa se stai facendo male o bene. lasciamolo fare a coloro cui abbiamo deputato queste azioni malvagie con lo sconforto nel cuore e consci del rovescio della medaglia. Hai colpito una povera zingarella respinta e malvoluta da tutti. hai fatto cacciare dei ragazzi che repressi dalle forze dell'ordine ora potrebbero, mandati fuori di testa, uccidere una vecchietta, ad es. proprio me e in ultimo un ragazzo che sicuramente non ha un buon padre da cui trarre insegnamento o se ce l'ha sta cercando come vivere, lo hai represso per i piedi puzzolenti che aveva poggiato sul sedile di fronte. - capirei se li avesse poggiati sui tuoi sacri lombi. ma anche qui dovevi armarti di amore verso i tuoi simili più disgraziati. fallo fare ad un altro questo "sporco lavoro"
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
jacO non mi diventare charles bronson, che davvero non si sa se stai facendo male o bene. lasciamolo fare a coloro cui abbiamo deputato queste azioni malvagie con lo sconforto nel cuore e consci del rovescio della medaglia. Hai colpito una povera zingarella respinta e malvoluta da tutti. hai fatto cacciare dei ragazzi che repressi dalle forze dell'ordine ora potrebbero, mandati fuori di testa, uccidere una vecchietta, ad es. proprio me e in ultimo un ragazzo che sicuramente non ha un buon padre da cui trarre insegnamento o se ce l'ha sta cercando come vivere, lo hai represso per i piedi puzzolenti che aveva poggiato sul sedile di fronte. - capirei se li avesse poggiati sui tuoi sacri lombi. ma anche qui dovevi armarti di amore verso i tuoi simili più disgraziati. fallo fare ad un altro questo "sporco lavoro"

Gli altri, ossia chi è pagato per far ciò, allargano le braccia e dicono sconsolati: "Non ne siamo capaci!". Capitto mi hai! E allora il pusillanime chieda la riduzione dello stipendio al datore di lavoro, per parziale inadempienza del suo mandato!
E' vero ho deputato ai deputati e ai senatori, ma se loro nicchiano? Io di nick ho solo il name , il nickname! Usciamo dalla maggioranza silenziosa ed entriamo in quella rumorosa, no?n!
Sono s t r o n s o n , non bronson.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Gli altri, ossia chi è pagato per far ciò, allargano le braccia e dicono sconsolati: "Non ne siamo capaci!". Capitto mi hai! E allora il pusillanime chieda la riduzione dello stipendio al datore di lavoro, per parziale inadempienza del suo mandato!
E' vero ho deputato ai deputati e ai senatori, ma se loro nicchiano? Io di nick ho solo il name , il nickname! Usciamo dalla maggioranza silenziosa ed entriamo in quella rumorosa, no?n!
Sono s t r o n s o n , non bronson.
Ora comprendo perchè hai quasi 3000 messaggi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto