livevita

Nuovo Iscritto
Conduttore
dopo quanti anni si va in prescrizione sulla tassa dei rifiuti se non è stata pagata?grazie. e anche se è valido un contratto via telefono estorto con l inganno.so che c è una legge del 2005 che dice che è nullo.è vero? grazie di tutto.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
dopo quanti anni si va in prescrizione sulla tassa dei rifiuti se non è stata pagata?
Gli avvisi di accertamento in rettifica e d'ufficio devono essere notificati, a pena di decadenza, entro il 31 dicembre del quinto anno successivo a quello in cui i versamenti avrebbe dovuto essere effettuati.
 

dirce

Membro Junior
Proprietario Casa
scusate se mi intrometto una mia ex inquilina aveva ricevuto la cartella rifiuti 2013 anche se noi avevamo mandato l'avviso che nel 2012 aveva lasciato ed era subentrato un altro inquilino. ora la nuova inquilina straniera è stata 2 anni ma non ha mai ricevuto nulla poi da novembre 2015 a maggio 2016 ve ne è stata un'altra straniera che, nonostante il contratto di 1 anno ha lasciato anticipatamente l'immobile dopo 6 mesi e se né andata, ovviamente avevamo mandato tutte le comunicazioni di cessione all'ente rifiuti ora, queste cartelle arretrate chi le pagherà, spero non io.
è gradita una risposta cordialità
dirce
 

livevita

Nuovo Iscritto
Conduttore
grazie x la risposta ,ma scusatemi ho un altro problema e cioè se è valido un contratto fatto a voce oralmente x telefono.sono stata ingannata e vorrei saperne di più.grazie a tutti e una buonissima giornata. il contratto come lo chiamano loro era x energia elettrica e gas che mi tempestavano sempre di più e non mi hanno fatto capire più niente x la loro assillazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto