StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Cosa intendi per associazione seria e perchè non sono serie quelle che hai conosciuto ?;)
Ti riferisci forse a quella che ti viene suggerita da chi ti ha risposto con lo spot precedente ?:^^:
 

hanton21

Membro Assiduo
Uppi,Asppi ed altre ancora : come "serieta'" sarebbe necessario sapere quali sono le necessita' : e' chiaro che ogni associazione ti tutela o CERCA di tutelarti fin dove e' possibile e con ...responsabilita' limitata : c'e' da dire che queste "associazioni" nascono per problemi ben definiti (case,affitti e relativi) e sono settoriali : a secondo del problema puoi sentire anche Unione Consumatori ...una delle tante....:daccordo:
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Giusto !
mi associo !

(io ho indicato quella...perchè "svetta" sempre un cartello sul palazzo adiacente al mio...)
 

hanton21

Membro Assiduo
effemme : io invece ne sono coinvolto : sono iscritto all'Asppi ...sono stato iscritto anche ad altre associazioni consimili (UPPI,Confapi) dalle quali sono uscito per mera opportunita' logistica....piu' vicino all'abitazione o possibilita' di parcheggio piu' facile o rata associativa piu' bassa..o migliori consulenti...etc...poi Altroconsumo,Unione consumatori etc...ed anche questi in base a servizi e logistica oltre (e primaria)competenza ....:daccordo:
 

Bonats

Nuovo Iscritto
secondo me non esiste una associazione che tuteli veramente i diritti dei piccoli proprietari.
qualcuno mi sa indicare il nome di una associazione seria?

Come membro e come consigliere non posso non farti orientare verso la Confedilizia...


Cerca la sede del distretto della tua residenza. Oltre ad assistenze fiscali e legislative in merito a locazioni e quant'altro abbiamo a disposizione una miriade di professioni associati pronti a darti una consulenza GRATUITA ogni qualvolta ne necessiti

Ciauz
 

russo francesco

Nuovo Iscritto
ciauz, grazie per la risposta.

Come membro e come consigliere non posso non farti orientare verso la Confedilizia...


Cerca la sede del distretto della tua residenza. Oltre ad assistenze fiscali e legislative in merito a locazioni e quant'altro abbiamo a disposizione una miriade di professioni associati pronti a darti una consulenza GRATUITA ogni qualvolta ne necessiti

Ciauz
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto