1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. russo francesco

russo francesco Nuovo Iscritto

secondo me non esiste una associazione che tuteli veramente i diritti dei piccoli proprietari.
    qualcuno mi sa indicare il nome di una associazione seria?

2. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
  3. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    Cosa intendi per associazione seria e perchè non sono serie quelle che hai conosciuto ?;)
    Ti riferisci forse a quella che ti viene suggerita da chi ti ha risposto con lo spot precedente ?:^^:

4. effemme8

effemme8 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Uppi ?

Inviato dal mio B63M usando Tapatalk

5. hanton21

hanton21 Nuovo Iscritto

Uppi,Asppi ed altre ancora : come "serieta'" sarebbe necessario sapere quali sono le necessita' : e' chiaro che ogni associazione ti tutela o CERCA di tutelarti fin dove e' possibile e con ...responsabilita' limitata : c'e' da dire che queste "associazioni" nascono per problemi ben definiti (case,affitti e relativi) e sono settoriali : a secondo del problema puoi sentire anche Unione Consumatori ...una delle tante....:daccordo:

6. effemme8

effemme8 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Giusto !
    mi associo !

(io ho indicato quella...perchè "svetta" sempre un cartello sul palazzo adiacente al mio...)

7. hanton21

hanton21 Nuovo Iscritto

effemme : io invece ne sono coinvolto : sono iscritto all'Asppi ...sono stato iscritto anche ad altre associazioni consimili (UPPI,Confapi) dalle quali sono uscito per mera opportunita' logistica....piu' vicino all'abitazione o possibilita' di parcheggio piu' facile o rata associativa piu' bassa..o migliori consulenti...etc...poi Altroconsumo,Unione consumatori etc...ed anche questi in base a servizi e logistica oltre (e primaria)competenza ....:daccordo:

8. Bonats

Bonats Nuovo Iscritto

Come membro e come consigliere non posso non farti orientare verso la Confedilizia...

Cerca la sede del distretto della tua residenza. Oltre ad assistenze fiscali e legislative in merito a locazioni e quant'altro abbiamo a disposizione una miriade di professioni associati pronti a darti una consulenza GRATUITA ogni qualvolta ne necessiti

Ciauz

9. russo francesco

russo francesco Nuovo Iscritto

ciauz, grazie per la risposta.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina