1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. goldrec

    goldrec Membro Junior

    Proprietario di Casa
    salve a tutti e il mio primo post
    tre anni fa aquisto un immobile accatastato come c3 a portici (na) ho anche la residenza,
    ci vivo con la mia famiglia i miei bambini hanno 1-12-14-anni.
    siccome che una signora che abbita 2 piani sopra di me fa cadere sporcizzia,ho reclamato ma lei dice che lo puo fare perche io li non posso abitare,perche e un laboratorio c3,volendo fare una querela alla signora dell'c...o:rabbia:, che siccuramente lei propora il mio problema a chi e di competenza, quale rischio per me. grazie

    un vostro suggerimento
     
  2. Adriano Giacomelli

    Adriano Giacomelli Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Non sono esperto di situazioni simili alla tua, ma mi parrebbe utile far osservare alla signora, che il fatto che tu ti trovi sotto casa per abitare o per un uso inerente alla categoria C/3, costituisce la stessa regola di buon vicinato e quindi di non arrecare disturbo o peggio far cadere sporcizia. E' una questione di educazione. Forse passare alle vie di fatto, potrebbe portarti incontro a complicazioni legali.
     
  3. geomarchini

    geomarchini Nuovo Iscritto

    prova solo con le buone maniere, parlando gentilmente spesso si ottengono molte cose. dille cosa non va e mostrati disposto ad ascoltare.:)
     
  4. goldrec

    goldrec Membro Junior

    Proprietario di Casa
    ci siamo gia parlato ma lei ormai si e messo in testa che ce ne dobbiamo andare da li booo....:disappunto:voi che dite quale sono i rischi,la sua alternativa e quella di potarci una carta dall comune dove dice che io in quell c3 3w\2q posso abitare,ma e cosi carina ce' tutto servizi, finestre ariose arredata con gusto, sulle bollette ce scritto uso domestico ho la residenza insomma ce solo il fatto che il catasto e c3 il resto e un appartamento normale su 60mq.cosa fare? grazie:basito::)
     
  5. Adriano Giacomelli

    Adriano Giacomelli Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Verifica, con un tecnico, se ha i requisiti per divenire A/2 ovvero abitabile.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina