1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Carapax77

Carapax77 Membro Attivo

Salve a tutti,
    dovrei stipulare un contratto a canone concordato e mi sono munito dell'accordo stipulato nella mia città in merito, quello che non mi e' chiaro e' se il massimo dichiarabile al metro quadro, nel mio caso 8.26 euro puo' essere rivalutato in base agli indici istat per gli anni trascorsi da quando l'accordo e' entrato in vigore (mi pareva di averlo letto in rete ma non ricordo dove) oppure rimangono comunque 8,26 euro tassativi, anche se l'accordo risale al 2005?
    Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare...
    Un saluto

2. mapeit

mapeit Membro Senior

Proprietario di Casa
    Certo che i parametri vanno rivalutati, dovrebbe essere specificato nell'accordo stesso oppure in accordi successivi al 2005. Si tratta di vedere se in base all'indice ISTAT puro oppure in base ad una percentuale (di solito il 75%) dello stesso indice.
    Prova a chiedere ad una associazione di propietari della tua città (es. UPPI o Confedilizia).

A Carapax77 piace questo elemento.
  3. Carapax77

Carapax77 Membro Attivo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina