1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Stavo cercando un prodotto per contrastare un pricipio di micosi sull' unghia dell' alluce del piede destro. Una amica mi ha consigliato un prodotto che nel suo paese si chiama exoderil ed è prodotto dalla tedesca Sandoz. L'ho cercato in internet: non l'ho trovato in italia ma l' ho trovato credo in Romania il costo ufficiale sarebbe di 5,20 euro ma viene venduto a 4,30 €. Dopo aver navigato nel sito della Sandoz senza trovare il prodotto con il nome Exoderil, dalla specialità farmaceutica, sono risalito al nome con cui viene venduto in Italia; si chiama Suadian e costa 11,20 €. Più del doppio EXODERIL.JPG

    SUADIAN 2.JPG
     
  2. alberto bianchi

    alberto bianchi Membro Senior

    Proprietario di Casa
    La famiglia Poggiolini è stata rimpiazzata a dovere.
    Parafrasando l'Amleto "C'è del marcio in Inghilterra ".. diventa "C'è sempre stato del marcio al Ministero della Salute"
     
  3. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Io uso Onilaq. Costa 35 euro e comprende limette, tamponi, spatole per 30 sessioni di cura.
     

    Files Allegati:

  4. alberto bianchi

    alberto bianchi Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Lo prendi per le sessioni ?
     
  5. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    No, per le stazioni erette, con i piedi orientati verso nord: lì trovi i funghi!
     
  6. Gagarin

    Gagarin Membro Attivo

    Professionista
    Non accade solo per questo farmaco ma per molti altri farmaci ed anche per altri prodotti di uso abituale (i detersivi e la stessa CocaCola in Germania costano di meno, senza contare la birra, che costa meno della metà: per tutto, sempre a parità di marca, confezione e quantità): l'Italia è questa e, come ha detto l'avvocato difensore di Fiorito, il popolo italiano non ha uno "spirito rivoluzionario" e, pertanto, mugugna e subisce (e i nostri politici lo sanno bene...!)
     
  7. alberto bianchi

    alberto bianchi Membro Senior

    Proprietario di Casa
    ...mentre in Crimea sono molto più risoluti.
     
  8. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Forse lì c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nel Gargano, l'equivalente della Crimea e in Sicilia la goccia non c'è ancora stata.
     
  9. chiacchia

    chiacchia Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Fate degli impacchi con la candegina non costa quasi niente e male che vada avrete i piedi più binchi del bianco, come farli mettete del cotone idrofilo ( non idrofobo ) imbevuto di candegina il tutto in un contenitore dove potete infilarvi il pollicione tenetelo per qualche minuto e fate questo due o tre volte al giorno se vi va bene dopo una 15 di giorni avete risolto e avrete risparmiato soldi e fatica altrimenti avrete solo i piedi più puliti :ok:
     
  10. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Vediamo un po'. Supponiamo che il cancelliere austriaco paghi quello italiano per farsi dare l'Alto Adige, l'Alto Adige fa un referendum e il referendum ha come esito il passaggio all'Austria. Bene, gli alto-atesini li chiameresti risoluti o solo complici?
     
  11. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    non voglio fare politica ma vi racconto questo fatto. Circa quattro anni fa parlando con la donna che fa le pulizie nello studio che frequento dopo aver saputo la sua città di provenienza puntualizzai "ma tu non sei russa sei ucraina" . Lei mi rispose piottosto stizzita "sono russa di Ucraina". Sarà un caso isolato.
     
  12. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Hai avuto la conferma che era una donna che faceva le pulizie. Così come un mio amico ha avuto la conferma dalla ex-moglie russa che è appunto russa: non gli vuol fare vedere il loro figlio.
    Quando si parla di storia ci si dimentica sempre che esistono le donne.
     
  13. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    perchè la separazione unilaterale della Crimea dalla Ucraina è stata promossa dalle donne?
     
  14. alberto bianchi

    alberto bianchi Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Gli Alto-Atesini non hanno alcuna voglia e soprattutto nessun interesse ad unirsi all'Austria. Stanno "troppo" bene con l'Italia per i privilegi, vantaggi e prebende varie che la nostra ( forse è meglio dire la Loro(degli alto-atesini) Nazione. All'Università di Torino (Amministrazione Industriale) avevo dei compagni di corso (tutti figli di imprenditori, proprietari di Alberghi , grossi commercianti) con i quali spesso si affrontava la discussione sul ritorno sotto l'Austria. Tutti rispondevano "nein"!. Eppure erano passati pochissimi anni dagli attentati dinamitardi contro i tralicci, attribuiti agli irredentisti Georg Klotz e Luis Amplatz. Son passati quasi 50 anni ma la situazione non mi pare sia cambiata, l'Italia continua a riconoscere loro dei vantaggi rispetto ai cittadini austriaci.[DOUBLEPOST=1395215374,1395215150][/DOUBLEPOST]
    Ti riferisci ad Elena di Troya o a Ruby Principessa d'Egitto, la preferita del Kedivè di Arcore ?

    P.S. aggiunta la y, per evitare la censura.
     
  15. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    No, mi riferivo a Carolina Invernizio e alla nonna di Renzi: forse era meglio che quella notte non avesse messo in cantiere la su' mamma.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina