Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Stavo cercando un prodotto per contrastare un pricipio di micosi sull' unghia dell' alluce del piede destro. Una amica mi ha consigliato un prodotto che nel suo paese si chiama exoderil ed è prodotto dalla tedesca Sandoz. L'ho cercato in internet: non l'ho trovato in italia ma l' ho trovato credo in Romania il costo ufficiale sarebbe di 5,20 euro ma viene venduto a 4,30 €. Dopo aver navigato nel sito della Sandoz senza trovare il prodotto con il nome Exoderil, dalla specialità farmaceutica, sono risalito al nome con cui viene venduto in Italia; si chiama Suadian e costa 11,20 €. Più del doppio
EXODERIL.JPG


SUADIAN 2.JPG
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
La famiglia Poggiolini è stata rimpiazzata a dovere.
Parafrasando l'Amleto "C'è del marcio in Inghilterra ".. diventa "C'è sempre stato del marcio al Ministero della Salute"
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Io uso Onilaq. Costa 35 euro e comprende limette, tamponi, spatole per 30 sessioni di cura.
 

Allegati

  • P1100108.JPG
    P1100108.JPG
    96 KB · Visite: 36

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Stavo cercando un prodotto per contrastare un pricipio di micosi sull' unghia dell' alluce del piede destro. Una amica mi ha consigliato un prodotto che nel suo paese si chiama exoderil ed è prodotto dalla tedesca Sandoz. L'ho cercato in internet: non l'ho trovato in italia ma l' ho trovato credo in Romania il costo ufficiale sarebbe di 5,20 euro ma viene venduto a 4,30 €. Dopo aver navigato nel sito della Sandoz senza trovare il prodotto con il nome Exoderil, dalla specialità farmaceutica, sono risalito al nome con cui viene venduto in Italia; si chiama Suadian e costa 11,20 €. Più del doppioVedi l'allegato 2230

Vedi l'allegato 2231
Non accade solo per questo farmaco ma per molti altri farmaci ed anche per altri prodotti di uso abituale (i detersivi e la stessa CocaCola in Germania costano di meno, senza contare la birra, che costa meno della metà: per tutto, sempre a parità di marca, confezione e quantità): l'Italia è questa e, come ha detto l'avvocato difensore di Fiorito, il popolo italiano non ha uno "spirito rivoluzionario" e, pertanto, mugugna e subisce (e i nostri politici lo sanno bene...!)
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Fate degli impacchi con la candegina non costa quasi niente e male che vada avrete i piedi più binchi del bianco, come farli mettete del cotone idrofilo ( non idrofobo ) imbevuto di candegina il tutto in un contenitore dove potete infilarvi il pollicione tenetelo per qualche minuto e fate questo due o tre volte al giorno se vi va bene dopo una 15 di giorni avete risolto e avrete risparmiato soldi e fatica altrimenti avrete solo i piedi più puliti :ok:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
...mentre in Crimea sono molto più risoluti.
Vediamo un po'. Supponiamo che il cancelliere austriaco paghi quello italiano per farsi dare l'Alto Adige, l'Alto Adige fa un referendum e il referendum ha come esito il passaggio all'Austria. Bene, gli alto-atesini li chiameresti risoluti o solo complici?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto