1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. macchia

macchia Membro Attivo

Proprietario di Casa
    ciao a tutti, domanda; unita di 5 villette senza obbligo di amministratore ( SEMPRE CHE NON MI SBAGLIO) ho retificato tutta la linea canna fumaria mettendo a norma il tutto compreso passaggio tetto ventilato e ho cambiato estetica al comignolo mettendo uno ispezionabile a ribalta invece prima era pesante e tutto in mattoni, ispezzionabile solo con una gru. QUALE RISCHIO CORRO? non avendo chiesto nulla al mio comune? ciao ciao

2. uragano

uragano Membro Attivo

Professionista
  3. raffaelemaria

raffaelemaria Membro Assiduo

Professionista
    devi vedere cosa prevedono i regolamenti del comune....di massima anche se prevedessero qualche cosa e nessuno ti segnala l'opera non succede nulla

4. macchia

macchia Membro Attivo

Proprietario di Casa
    grazie.....se qualcuno ne sa ancora aggiunga mi dica pure la sua esperienza. troppo forte propit

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina