1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. picchio74

    picchio74 Nuovo Iscritto

    Salve,qualcuno sa dirmi quanto costa un cambio destinazione a un fondo da commerciale ad artigianale?:???::???:
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    Risposta x picchio74 non dovrebbero esserci differenze sono tutte e due produttive, per certi comuni, per altri comune invece pretendono delle differenziazione per eventuali coperture che l'industriale ha maggiore sull'artigianale il tecnico comunale ti saprà dare più informazione ciao adimecasa:daccordo:
     
  3. picchio74

    picchio74 Nuovo Iscritto

    grazie...ma sapresti quantificarmi mediamente il costo x fare il cambio destinazione?visto che il propietario del fondo che me lo affitterebbe mi ha chiesto di accollarmi la spesa...

    Aggiunto dopo 16 minuti :

    tra l'altro mi ha anche detto che se un giorno dovessi andare via dovrei cambiare di nuovo la destinazione a come era prima cioe' commerciale,ora mi sono chiesto,visto che ho intenzione di aprire una pizzeria ,e se quel giorno io volessi cedere l'attivita' x recuperare parte dell'investimento??:???:
     
  4. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    Ogni comune ha le sue tariffe e teorie, senti in comune dal tecnico e/o alla ragioneria commerciale sapranno darti e quantificarti i costi più precisi ciao adimecasa:daccordo:

    Aggiunto dopo 5 minuti :

    in caso di vendita del locale x ricuperare l'avviamento (buonauscita) ti sarà difficile se sei obbligato sl ripristino;)
     
  5. picchio74

    picchio74 Nuovo Iscritto

    grazie mille lo faro'.....
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina