1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. amurso65

    amurso65 Nuovo Iscritto

    Salve,

    volevo qualche informazione sull'iter burocratico da seguire per cambiare la destinazione d'uso da C/6 a c/2 di un locale di circa 30 mq. posto a piano terra. Il locale si trova a Palermo, presenta un unico vano di altezza 4,20; è in parte soppalcato e nella zona sottostante l'altezza si riduce a 2,40; è infine presente un piccolo wc. Non credo sia necessario effettuare opere edilizie per cambiare la destinazione d'uso.
    Grazie in anticipo
     
  2. leontino

    leontino Nuovo Iscritto

    Professionista
    non conosco i regolamenti locali, ma cambiare l'uso da autorimessa a magazzino potrebbe non essere semplice, tutto dipende se l'autorimessa è stata realizzata senza l'impegno volumetrico altrimenti comporterebbe un aumento di volumetria. A riguardo del bagno e del soppalco, sono stati realizzati con autorizzazione edilizia?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina