• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Bosi Alessandra

Nuovo Iscritto
Per cortesia abito in provincia di Ravenna e avrei bisogno di sapere se posso da sola farmi le pratiche per fare il cambio d'uso di un locale, una volta usato come officina artigiana ma successivamente estromesso dall'attività, passandolo a garage (C/6) per poi poterlo vendere come pertinenza dell'appartamento soprastante. O comunque sapere se è possibile quali sono i passi da fare per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile. Grazie e buona giiornata a tutti
 

Marco Giovannelli

Membro dello Staff
Professionista
non puoi farla da sola, devi rivolgerti ad un tecnico e pagare gli oneri per il cambio di destinazione d'uso, sempre che la zona di piano regolatore nella quale si trova il tuo immobile conceda questi cambi di destinazione d'uso. comunque devi rivolgerti assolutamente ad un tecnico.

saluti
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Se hai una buona scusa, non usarla mai.
Se hai una buona scusa, non usarla mai.
Alto