smith

Nuovo Iscritto
Buona giornata, ho da risolvere un problema prima di acquistare un immobile da destinare ad Ufficio-laboratorio-magazzino.
Sto aprendo una società si Assistenza informatica per cui ho necessità di disporre di un Ufficio-laboratorio.magazzino in cui operare.
Sto cercando , per iniziare , un appartamentino di civile abitazione ( così che un domani possa rimanere a disposizione come utilizzo di abitazione) con due/tre stanze ed un Garage ma il mio dubbio è se posso entrare tranquillamente ed iniziare la mia attività o se devo chiedere al Comune un cambio di destinazione ( non ci sarà vendita diretta al pubblico ma solo una scrivania con telefono per poter organizzare l'archivio e fare le fatture) e ,se è obbligatorio farlo, potrei , una volta cessata l'attività , riportarlo a Civile abitazione ?
Grazie di cuore per i consigli che potrete darmi anche riguardo alle incombense a cui dovrei attenermi.
Smith
 

Much More

Membro Ordinario
L'escamotage usato per utilizzare appartamenti di abitazione come uffici o studi è quello dell'uso promiscuo; in pratica puoi usare e arredare l'appartamento come un ufficio, ma ti basta adibire una stanza a camera da letto, cosi' facendo non hai bisogno di cambiare la destinazione d'uso da abitazione ad ufficio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto