razielkayn

Nuovo Iscritto
Buanasera, sono in procinto di sistemare casa, ma come ben saprete niente è servito su un piatto d'argento, nel senso che parte di questa mia abitazione si sviluppa su due livelli. Il livello superiore è dichiarato come sottotetto non abitabile, ma a quanto pare il mio ingegnere di fiducia dice che non ci sono problemi per farlo diventare abitativo. Il mio dilemma invece è quello dei costi sul quale rimane sempre molto vago l'ingegnere. Lui afferma che entro il mese di marzo deve essere effettuata una sanatoria per il cambio di destinazione d'uso del locale di 25€ al mq perchè di li a breve la legge cambierà e non ci si aspetta niente di buono con i costi. Volevo sapere ma queste spese possono essere dilazionate?? Voglio dire qual'è il limite e mi piacerebbe sapere se effettivamente questa sanatoria cambierà con la fine del prossimo mese?? Da qualche parte ho letto che se è possibile dilazionare i costi, questi non devono essere sotto i € 2500,00. Grazie per l'attenzione
Saluti
 

nuoviorizzonti

Membro Attivo
Professionista
E' possibile che l'importo ventilato siano oneri comunali... e che se la sanatoria viene fatta adesso ti possa evitare imprevisti in futuro.... sulla dilazione degl'oneri comunali in caso di sanatoria dubito molto;
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto