tari1983

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
salve a tutti sono propietario di alcuni vani siti nel centro storico del mio paese, in precedenza questi erano adbiti e accatastati come locali commerciali, in seguito alla chiusura di tale attività sono stati variati uno in c6 e l'altro in a5, i due vano sono comunicanti ma aventi numero civico diverso.....bene dette tali premesse volevo sapere quanto mi costa ripristinarli come categoria c1, se ci sono differenze tra ripristino e variazione, è vero che per la parte di cat. c6 non devo pagare oneri di urbanizzazione in quanto zona gia urbanizzata? indicativamente quanto può costarmi l'operazione? Ringrazio anticipatamente e mi scusa qualora la discussione sia stata già affrontata
 

tari1983

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
onestamente non saprei in quanto è un immobile che ho ereditato e non so con quali modalità è stata fatta l'operazione, come potrei controllare questa cosa?
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
Recandoti al comune e richiedendo autorizzazioni a nome del precedente proprietario o con gli estremi urbanistico catastali a seconda di come è strutturato l'archivio comunale e modalita delle ricerche.
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
A seconda di come sono stati catalogati i fascicoli, cioè o con nome e cognome del proprietario, oppure per estremi ubanistici dell'immobile, oppure ancora per anno di realizzazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto