ctod

Nuovo Iscritto
Buona sera vorrei acquistare un locale garage di 100 mq con un unico punto-luce, l'entrata, e che in questo momento non ha servizi igenici e trasformarlo dopo aver apportato i dovuti cambiamenti, in laboratorio o magazzino e vorrei sapere se queste destinazioni d'uso hanno delle caratteristiche per le quali non mi daranno mai i permessi. grazie
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Rispondere in maniera esaustiva non è possibile basandosi solo su quanto riferisce.
In passato è capitata una situazione analoga ma non del tutto simile che è stata poi affidata ad uno studio tecnico di fiducia *************
Se il box poi fa parte di un condominio occorre anche verificare il regolamento.
Luigi De Valeri
 

Massimiliano Lusetti

Membro dello Staff
E' consigliabile rivolgersi ad un tecnico locale :daccordo:
E' assolutamente indispensabile una consulenza professionale da Architetto Ingegnere o Geometra del posto che le possa fare uno studio di fattibilità delle variazioni che lei vuole apportare. E' una consulenza pre acquisto che spetta a lei. Il venditore si deve occupare di assicurarle la funzionalità e correttezza dello stato di fatto urbanistico catastale dell'immobile.
Il costo dell'indagine dovrebbe essere abbastanza contenuto. dovrebbe prevedere una relazione con le varie destinazioni urbanistiche i regolamenti applicabili. Non è pensabile che lei possa trovare una risposta specifica valida nel forum dove si possono solo dare indicazioni generiche che mal si addicono alle sue esigenze.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto