1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Chery

    Chery Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Non amo i forum che inneggiano al razzismo, pertanto chiederò la formale cancellazione, mi dispiace per tanti altri che sono esseri umani, che sanno rispettare le diversità altrui ed accettarle come fossero anche le proprie, non mi sento di Giudicare nessuno, ma non posso condividere il medesimo forum con neo-nazisti omofobi rivestiti di moralità di terz'ordine.
    Buon proseguimento a tutti voi. :)
     
  2. Il Custode Guardiano

    Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Puoi indicarmi gentilmente il pezzo di testo che ritieni incriminabile di inneggiamento al razzismo? Perché a tirar fuori accuse così per fare ci si becca una bella denuncia per diffamazione da parte del forum. In ultimo, se veniamo offesi, meglio usare l'apposito modulo di segnalazione invece che accusare a caso in pubblico. Come ho detto è assai pericoloso dire certe cose senza circostanziare le accuse.

    Se non riceverò a breve un tuo chiarimento, procederò contro di te nelle opportune sedi

    Grazie
     
  3. Chery

    Chery Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Se di qui passa a leggervi una persona intelligente e civile considerata "pervertita" da codesto utente, solo perchè detta persona nella propria privacy ha scelto per motivi personali, ammessi per'altro dalla nostra Legge Italiana, di vivere in coppia con un'altra persona del suo medesimo sesso, vi fa chiudere il Forum immediatamente, perchè voi Moderatori non leggete cosa scrivono altri utenti e vi scandalizzate solo perchè io me ne voglio tirare immediatamente fuori per non venire coinvolta in questo "inneggiare alla presunta superiorità di razza degli eterosessuali?"
    VERGOGNA!!!!!!!!

    Regolamentazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e disciplina delle convivenze.
     
  4. Il Custode Guardiano

    Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Io mi vergognerei se fossi in te. Ad ogni modo ti sto chiedendo di indicarmi DOVE sarebbe il contenuto che tu consideri offensivo per prendere - nel caso - gli opportuni provvedimenti.

    Questa si chiama CIVILTA'. La tua si chiama accusare a vanvera correndo anche un bel rischio. Poi vedi tu cosa fare.
     
  5. Chery

    Chery Membro Junior

    Proprietario di Casa
    Se volete continuare per via Legali contro la mia persona mi rivolgerò direttamente ai Carabinieri a farvi pervenire la mia Denunzia, solo perchè ho chiesto di venire cancellata immediatamente da codesto forum, visto che questo utente nel link che ho apposto nel post precedente ha offeso gravemente esseri umani che non sono eterosessuali come me e come tanti altri, che sono sposata, solo perchè desiderano convivere sotto il medesimo tetto e condividere la loro esistenza in Dignità e pieno Rispetto della Legge.
    Se poi vogliamo finirla ora e subito, potete cancellare i miei messaggi ed il mio pass nel vostro forum, non sono qui per attaccare briga con nessuno, ma quando mi trovo in mezzo a gente che non Rispetta la Legge allora ne prendo le distanze immediatamente proprio per non venire coinvolta in futuro nel caso Associazioni di persone gay o omosessuali possono denunciare tale grave abuso.
    Buon proseguimento non rispondo più alle vostre domande, decidete voi cosa fare, per me va bene comunque perchè voglio solo andare via ORA!
     
  6. Il Custode Guardiano

    Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Quale denuncia? Sono proprio curioso...
    C'è l'apposito pulsante, accomodati pure...
    Io ho letto solo opinioni... se ritieni che vi siano contenuti fuori da ciò che ammette la legge rivolgiti alle autorità.
    Ti ho già spiegato - come peraltro è largamente illustrato nella nostra area Aiuto che qualsiasi utente is può cancellare dal forum cliccando un pulsante. Non vogliamo di certo che qualcuno resti contro la sua volontà. Anzi, è un privilegio essere un nostro utente, e semmai siamo noi che dobbiamo gradire gli utenti e vigilare sul loro comportamento che come nel tuo caso spesso è al di fuori del regolamento.
    Quindi cancellati pure quando ritieni di volerlo fare.
    Sai dov'è la porta.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina