• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
#1
Ho bisogno di un'agenzia che provveda al dissequestro dell'immobile pignorato mesi fa e successivamente dopo aver saldato il debito, è stato dissequestrato. Devo eseguire la cancellazione,le pratiche sono tutte nel Tribunale di Rieti, ma avrei bisogno di un'agenzia che tratti la cosa. Come si chiamano queste agenzie? agenzie legali? o come? su internet non riesco a trovarle!

Grazie!!!
 

possessore

Membro Senior
Proprietario Casa
#2
Cercando con Google dovresti trovarne tante, io ho usato come chiave di ricerca proprio le parole:

agenzia cancellazione pignoramento immobiliare

E' uscito questo:

www.trascriviamo.it

Non sono mai stato cliente di questo sito e non so garantirtene l'affidabilità: è tutto a tuo rischio e pericolo.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
#5
Sono andato sul sito, si, se ne possono interessare, ma mi chiedono fino a circa 600 euro, mi sembra troppo, è un sito online, voglo vedere qualcosa che non sia online e fare la differenza!!!
 

possessore

Membro Senior
Proprietario Casa
#6
Su questo non so aiutarti. Non ho mai tempo di recarmi presso gli esercenti fisicamente, e quindi - qualunque pratica io debba sbrigare - la faccio su internet.
 

possessore

Membro Senior
Proprietario Casa
#8
Io faccio tutto ciò che posso on line, perché anche il tempo ha un valore.

Se devo perdere tempo per andare di qua e di là, preferisco fare tutto da casa.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
#9
...si, certo anche io...ma in questo caso penso di voler fare non online, è troppo caro, mi informerò in qualche agenzia sul territorio, se riesco a trovarla, grazie!!!:regalo:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
#10
Se il pignoramento fosse stato richiesto da una banca, nel momento in cui il debito è saldato, la stessa provvede alla sua cancellazione senza alcun costo.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Cosa devo fare x farmi pagare i danni, x il momento ho mandato una raccomandata x avvisare di sistemare i danni prima di uscire, poi se non sistema cosa faccio i danni sono pari a 1000€ tra pulizie (preventivo impresa pulizie di 250€ x un monolocale) x farvi capire le condizioni. Imbiancata come da contratto., frigorifero rovinato ecc..
Ho un problema con l inquilino, mi ha dato la disdetta, nella quale abbiamo concordato che la caparra andava a coprire le spese arratrate con un avanzo da me trattenuto x coprire le ultime bollette dopo la sua uscita. Non avendo effettuato volture. Fino a qui tutto bene e concordato. Oggi ad 1 mese dalla sua uscita, ho effettuato un sopraluogo concordato e mi sono accorto che ho dei danni, ma non ho più la caparra
Alto