1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Ho bisogno di un'agenzia che provveda al dissequestro dell'immobile pignorato mesi fa e successivamente dopo aver saldato il debito, è stato dissequestrato. Devo eseguire la cancellazione,le pratiche sono tutte nel Tribunale di Rieti, ma avrei bisogno di un'agenzia che tratti la cosa. Come si chiamano queste agenzie? agenzie legali? o come? su internet non riesco a trovarle!

Grazie!!!

A possessore piace questo elemento.
  2. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa
    Cercando con Google dovresti trovarne tante, io ho usato come chiave di ricerca proprio le parole:

agenzia cancellazione pignoramento immobiliare

E' uscito questo:

www.trascriviamo.it

Non sono mai stato cliente di questo sito e non so garantirtene l'affidabilità: è tutto a tuo rischio e pericolo.

3. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa
  4. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Grazie mille, ti farò sapere se mi è stato utile!!!:ok:

5. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Sono andato sul sito, si, se ne possono interessare, ma mi chiedono fino a circa 600 euro, mi sembra troppo, è un sito online, voglo vedere qualcosa che non sia online e fare la differenza!!!

6. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa
    Su questo non so aiutarti. Non ho mai tempo di recarmi presso gli esercenti fisicamente, e quindi - qualunque pratica io debba sbrigare - la faccio su internet.

7. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    L'ho contattati, sono cari on line!

8. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa
    Io faccio tutto ciò che posso on line, perché anche il tempo ha un valore.

Se devo perdere tempo per andare di qua e di là, preferisco fare tutto da casa.

9. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ...si, certo anche io...ma in questo caso penso di voler fare non online, è troppo caro, mi informerò in qualche agenzia sul territorio, se riesco a trovarla, grazie!!!:regalo:

10. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Se il pignoramento fosse stato richiesto da una banca, nel momento in cui il debito è saldato, la stessa provvede alla sua cancellazione senza alcun costo.

11. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Non è stato richiesto da banca

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi