• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ho bisogno di un'agenzia che provveda al dissequestro dell'immobile pignorato mesi fa e successivamente dopo aver saldato il debito, è stato dissequestrato. Devo eseguire la cancellazione,le pratiche sono tutte nel Tribunale di Rieti, ma avrei bisogno di un'agenzia che tratti la cosa. Come si chiamano queste agenzie? agenzie legali? o come? su internet non riesco a trovarle!

Grazie!!!
 

possessore

Membro Senior
Proprietario Casa
Cercando con Google dovresti trovarne tante, io ho usato come chiave di ricerca proprio le parole:

agenzia cancellazione pignoramento immobiliare

E' uscito questo:

www.trascriviamo.it

Non sono mai stato cliente di questo sito e non so garantirtene l'affidabilità: è tutto a tuo rischio e pericolo.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sono andato sul sito, si, se ne possono interessare, ma mi chiedono fino a circa 600 euro, mi sembra troppo, è un sito online, voglo vedere qualcosa che non sia online e fare la differenza!!!
 

possessore

Membro Senior
Proprietario Casa
Su questo non so aiutarti. Non ho mai tempo di recarmi presso gli esercenti fisicamente, e quindi - qualunque pratica io debba sbrigare - la faccio su internet.
 

possessore

Membro Senior
Proprietario Casa
Io faccio tutto ciò che posso on line, perché anche il tempo ha un valore.

Se devo perdere tempo per andare di qua e di là, preferisco fare tutto da casa.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...si, certo anche io...ma in questo caso penso di voler fare non online, è troppo caro, mi informerò in qualche agenzia sul territorio, se riesco a trovarla, grazie!!!:regalo:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se il pignoramento fosse stato richiesto da una banca, nel momento in cui il debito è saldato, la stessa provvede alla sua cancellazione senza alcun costo.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, io sono cointestatario dell' appartamento in cui vivo, con mia moglie; volendo acquistare un altro appartamento e per usufruire di determinate agevolazioni dovrebbe risultare mia prima casa, pertanto, dovrei lasciare la cointestazione della prima casa. Questa operazione dovrà avvenire tramite atto notarile? ma soprattutto, quanto mi costerà?
Alto