1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. fijirossi

    fijirossi Nuovo Iscritto

    buongiorno,
    ho acquistato 5 anni fa una porzione di corte di tre piani. sul lato più lungo del rettangolo di base della zona giorno, che presumibilmente è muro perimetrale della corte, è stato installato un cancello elettrico che sbatte sul muro, seppure "gommato", la cerniera è stata avvitata direttamente sul muro. il peggio è che il motore del cancello è proprio sotto il muro e quindi quasi sotto il mio pavimento con il difetto che sento tutti gli inquilini entrare ed uscire a cause di questo rumore del motore, oltre allo sbattere del cancello migliaia di volte al giorno. soprattutto la notte il rumore è veramente fastidioso ed incoveniente. posso avviare un reclamo presso il costruttore che è già stato avvisato da me ma sembra far finta di niente. grazie mille per la vs consulenza. luigi
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina