1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. blonde

    blonde Nuovo Iscritto

    Buon giorno. per accedere al cortile della mia abitazione che è in comune con quattro proprietari, non c'è il cancello. Si era pensato di farlo installare ma solo uno dei proprietari ha l'acceso con l'auto.Quest'ultimo infatti pretende che il cancello deve essere munito di bracci automatici e la spesa, secondo lui, va ripartita tra tutti i proprietari in quanto ogni tanto capita anche agli altri, se pur raramente, di accedere con la propria auto per una necessità come per esempio scaricare la spesa. Ha ragione lui? Oppure agli altri condomini, proprio per quelle rare volte che accedono al cortile, spetta una pagare una parte inferiore o addirittura nessuna. Grazie per la cortese attenzione.
     
  2. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    la spesa va ripartita per tutti in base ai mm. di pp. anche se viene usufruito raramente l'utilizzo:daccordo:
     
  3. nicoz

    nicoz Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    va ripartita tra tutti i proprietari in quanto c'è diritto di passaggio ciao;)
     
  4. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    la spesa va ripartita per mm. di pp. dopo che sia stata deliberata da tutti, altrimenti si apre a mano senza nessuna spesa aggiunta ciao:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina