1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. abroker

    abroker Nuovo Iscritto

    In piccolo condominio (4) il mio vicino ha un cane (pastore maremmano) durante il guiorno abbaia continuamente ad ogni piccolo rumore o passaggio di persone.Recinto del loro giardino confina con il passaggio di ingresso al condominio.La mia camera da letto a 8 metri !!I condomini vorrebbero che si risolvesse il problema civilmente senza adire alle vie legali,tuttavia siamo pronti ad inviare una prima richiesta scritta,verbalmente ci hanno risposto che di giorno dalle 7 alle 22 il cane può abbaiare quanto vuole !! Esiste un regolamento del condominio riferito alla corte comune,recita: non si possono tenere animali che arrecano disturbo ! Per cortesia gli esperti cosa consigliano ??
    Grazie .I complimenti per questo utilissimo sito sarebbero sempre pochi.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina